Offerta Amazon fino al 16 giugno: c'è il 3x20 su quasi 4mila titoli!

Tre prodotti DVD o Blu-ray al solo prezzo di 20 euro complessivi, tutto su una scelta vastissima di titoli, quasi 4mila: è la nuova promozione Amazon sull'homevideo.

images/2018/04/26/amazon3x20.jpg

Altra super promozione Amazon in campo homevideo: stavolta si tratta della 3X20, ovvero acquistando 3 titoli a scelta tra i DVD e Blu-ray in promozione si pagheranno al massimo 20 euro. Ma l'aspetto clamoroso è che l'offerta è valida su quasi 4mila titoli, una vera marea di prodotti con film recenti e meno recenti, famosi o chicche da scoprire. Attenzione però perché per sfruttare la ghiotta offerta c'è tempo solo fino al 16 giugno. Per ottenere l'offerta basterà aggiungere 3 articoli della selezione che inizia a questa pagina Amazon, cliccare su "Vai al carrello" e in seguito su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Lo sconto si vedrà applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Promozione Amazon 3 titoli a 20 euro DVD e Blu-ray

Tra i quasi 4mila titoli in promozione c'è ovviamente di tutto e di più, ma vanno sottolineati sicuramente alcuni titoli recenti di grande successo, come Baby Boss, Animali fantastici e come trovarli, Logan - The Wolverine, Deadpool, Fast & Furious 8 e tantissimi altri. Basta ricordarsi che l'offerta scade il 16 giugno.