Tutti i contenuti su Avatar (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione del secondo film della saga creata da James Cameron debutterà un nuovo progetto interattivo.
Un video ci fornisce un assaggio della spettacolare attrazione concepita con l'aiuto di James Cameron che aprirà i battenti la prossima estate.
Il regista anticipa il suo nuovo metodo di lavoro spiegando che si muoverà come se dovesse girare una miniserie di otto ore.
Il primo dei nuovi film arriverà nelle sale a Natale 2018 e darà il via ai prossimi capitoli della saga ideata dal filmmaker.
Ecco il punto della situazione sui sequel di Avatar. Naturalmente il progetto è avvolto nella massima segretezza.
La release sarebbe slittata dopo l'annuncio di Disney che ha deciso di posizionare l'Episodio 8 di Star Wars a dicembre 2017, stesso slot del sequel di Avatar.
Budget lievitati oltre il doppio del previsto, contrattempi sul set, cambiamenti di regia, set "titanici" e tanto altro hanno messo a rischio la produzione di alcuni famosi lungometraggi, scopriamo quali nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it.
Capolavori indiscutibili, grandi successi o flop clamorosi, tantissimi film hanno conosciuto una gestazione tormentata e dispendiosa. In occasione dell'uscita del travagliato Revenant con Leonardo DiCaprio, ripercorriamo le strade tortuose di molte produzioni infernali; dieci pellicole che hanno rischiato sul serio di non arrivare mai in sala.
Il film diretto da J.J. Abrams negli USA ha superato tutti i record grazie agli incassi ottenuti negli ultimi giorni.
Il regista è sempre immerso nella preparazione del suoi tre sequel, ma a quanto pare gli script sarebbero ormai quasi pronti.
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it racconta una tradizione all'insegna dell'amicizia e della stima tra colleghi.
Non è ancora in sala, ma Il Risveglio Della Forza registra già incassi da record: 50 milioni di dollari con le sole prevendite.
L'anniversario dell'uscita del seminale Strange Days e del suo SQUID ci induce a riflettere - ma soprattutto a scherzare - sulle tante creazioni futuristiche del grande schermo che ci hanno fatto sognare senza mai tramutarsi in realtà. Ma noi ci speriamo ancora...
James Cameron ha annunciato il nuovo progetto che permetterà di scoprire ulteriori dettagli sul mondo di Pandora.
L'account twitter da cui ieri è stata diffusa la prima immagine di una delle creature del sequel di Avatar non apparterrebbe al produttore del franchise.
Lo show TORUK - The First Flight sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati nel film diretto da James Cameron.
Il regista ha controllato i lavori dell'area del parco dedicata al film che verrà inaugurata nel 2017 in Florida, poco dopo la distribuzione nelle sale del sequel ambientato nel mondo di Pandora.
A Pandora ci torneremo tutti, ma senza fretta. James Cameron spiega i motivi della scelta di rinviare la release.
Il regista annuncia di aver cambiato idea sui 60 frames per secondo per seguire l'esempio di Lo Hobbit e ripiegare sui 48 frames e riconosce a Peter Jackson un grande merito in Avatar.
Per la prima volta il regista ci aggiorna personalmente e racconta come stanno procedendo i lavori.