Aspirante vedovo (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Aspirante vedovo (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sky Cinema Wedding, nasce il canale delle commedie romantiche

    Sky Cinema Wedding, nasce il canale delle commedie romantiche

    Dal 1 al 14 giugno oltre trenta film in alta definizione e quattro imperdibili prime visioni

  • Tv, i film della settimana, Phil Spector arriva su Sky Cinema 1

    Tv, i film della settimana, Phil Spector arriva su Sky Cinema 1

    Al Pacino nei panni del celebre produttore musicale nel film prodotto da HBO, martedì 28 ottobre. Tra le prime televisive di Sky Cinema 1, Aspirante Vedovo (lunedì 27), Amici di letto (domenica 26), Anni felici (giovedì 30) e Lo sguardo di Satana - Carrie (venerdì 31).

  • Aspirante vedovo dal 3 aprile in homevideo

    Aspirante vedovo dal 3 aprile in homevideo

    La commedia nera con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto, remake del film con Alberto Sordi, sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

  • Box office: Cattivissimo me 2, un altro trionfo

    Box office: Cattivissimo me 2, un altro trionfo

    Secondo week end formidabile per il sequel targato Illumination Entertainment; al secondo posto debutta Una piccola impresa meridionale. Negli Stati Uniti Gravity e Captain Phillips mantengono prima e seconda posizione, con alle spalle Carrie come apripista di un drappello di nuove uscite piuttosto in ombra.

  • Cattivissimo Me 2, Aspirante vedovo e altri film in arrivo nei cinema

    Cattivissimo Me 2, Aspirante vedovo e altri film in arrivo nei cinema

    In sala escono anche Insidious 2, Gloria, L'amore in valigia, Emperor e il documentario Per altri occhi, di Silvio Soldini.

  • Recensione Aspirante vedovo (2013)

    Recensione Aspirante vedovo (2013)

    Il film è una commedia dalla carica eversiva piuttosto blanda, che si poggia completamente sulle spalle di un gruppo di protagonisti dalle personalità molto definite, pedine si muovono in una Milano ricolma di opportunità, ma solo per quelli che le sanno cogliere al volo.

  • Week-Agenda: Cattivissimo Me 2, Coven e Devious Maids

    Week-Agenda: Cattivissimo Me 2, Coven e Devious Maids

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 ottobre! Insidious 2 e il 'vedovo' Fabio De Luigi con la Littizzetto, Gianni Morandi in live show e Johnny Depp in prima visione, poi le streghe di Coven e altro ancora!

  • Littizzetto e De Luigi omaggiano Risi in Aspirante vedovo

    Littizzetto e De Luigi omaggiano Risi in Aspirante vedovo

    Abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Massimo Venier, ispirato al cult con Franca Valeri e Alberto Sordi; 'Il nostro è un atto d'amore senza alcuna presunzione', ci hanno raccontato gli interpreti.

  • Nebraska, Grace di Monaco e gli altri trailer della settimana

    Nebraska, Grace di Monaco e gli altri trailer della settimana

    Principesse, vecchi alcolisti in viaggio, anziani pugili che tornano sul ring e sexy fanciulle armate fino ai denti. I nuovi trailer diffusi sul web non si fanno mancare niente.