Tutti i contenuti su Ant-Man (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore non partecipa al panel del film al Comic-Con di San Diego e non ci saranno neanche Matt Gerald e Kevin Weisman.
Ancora una pellicola annunciata. A breve il panel che si terrà al San Diego Comic-Con dovrebbe fare chiarezza sui titoli in questione.
La star, che a breve si calerà nei panni dell'eroe dei fumetti Hank Pym, dice la sua sull'uscita di scena di Edgar Wright.
Marvel ingaggia Gabriel Ferrari e Andrew Barrer per effettuare le ultime modifiche sulla sceneggiatura dopo l'uscita di scena di Edgar Wright.
Casa Marvel sfoderà l'artiglieria con Guardiani della galassia, Avengers - Age of Ultron e Ant-Man, mentre Pixar ci regala un altro gioiellino con Inside Out. Tra i classici la Cenerentola di Kenneth Branagh e il musical Into the Woods.
Confermata la messa in produzione di Doctor Strange nella primavera 2015, per Ant-Man si profila un futuro tra gli Avengers mentre Guardiani della Galassia potrebbe (se tutto andrà bene) dar vita a un ulteriore franchise.
I nemici di Ant-Man potrebbero essere i temibili cugini Cross, alias Corey Stoll e Patrick Wilson, ma la notizia attende conferme ufficiali.
La Marvel ha, inoltre, ingaggiato il regista Adam McKay per rimaneggiare la sceneggiatura di Edgar Wright in tempo per l'avvio delle riprese previsto per luglio.
Dopo l'uscita di scena di Edgar Wright la Marvel sembra decisa sulla direzione da prendere. Incassati alcuni rifiuti eccellenti, lo studio punta su due autori provenienti dalla commedia. Chi avrà la meglio?
Svelate le ragioni che avrebbero spinto il regista inglese ad abbandonare il progetto Marvel a cui lavorava fin dal 2006.
Il regista inglese avrebbe rinunciato a dirigere l'adattamento a causa di divergenze creative con la produzione sulla visione del film.
Un ruolo top secret per l'attore che si scontrerà con l'Uomo Formica interpretato da Paul Rudd e Michael Douglas.
Un ruolo misterioso per l'attore che andrà ad affiancare Paul Rudd e Michael Douglas nel film Marvel.
Evangeline Lilly e Michael Peña sarebbero in trattative per affiancare il neoassunto Wilson, Paul Rudd e Michael Douglas nel film.
Prosegue la ricerca della protagonista femminile del film targato Marvel le cui riprese inizieranno ad aprile.
Scatta la caccia alla protagonista femminile del blockbuster Marvel che, secondo i rumor, potrebbe essere Wasp. Chi la interpreterà?
Marvel Studios avrebbe contattato l'attore per proporgli un ruolo nella pellicola diretta da Edgar Wright.
La star di Wall Street affiancherà Paul Rudd condividendo con lui le responsabilità dei superpoteri.
Lo studio ha diffuso un comunicato ufficiale in cui conferma l'ingaggio di Rudd come protagonista della pellicola di Edgar Wright.
Edgar Wright ha scelto il suo uomo formica. Si tratta del simpatico interprete di Prince Avalanche.