Tutti i contenuti su Animali notturni (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Nosferatu ha ricordato l'esperienza sul set del film di Tom Ford.
I film da non perdere di Jake Gyllenhaal, da Donnie Darko a Enemy, da I segreti di Brokeback Mountain a Zodiac, da Source Code a Everest una carriera fitta di ruoli ricercati ed interpretati sempre con passione e dedizione.
Snobbati, dimenticati in fretta oppure surclassati da altri titoli: ecco dieci film recenti decisamente troppo sottovalutati.
Punti di contatto e analogie tra Animali Notturni e Gone Girl - L'amore bugiardo, i thriller sentimentali di Tom Ford e David Fincher con più di qualcosa in comune.
A ottobre 2018 nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix: tra i più attesi la nuova stagione di Daredevil, la serie spagnola Elite e un mare di supereroi Marvel.
Spietato, viscerale e dolente, il secondo film di Tom Ford è una lunga e disperata elaborazione della perdita. In occasione del suo arrivo su Infinity Tv, analizziamo uno dei thriller sentimentali più riusciti di sempre.
Da IT ad Animali Notturni, tutte le stagioni di Will & Grace e la terza stagione di Mr. Robot. Su Infinity la programmazione di Aprile è ancora più ricca e interessante.
Altra offerta Amazon in campo homevideo, da sfruttare fino al 10 dicembre. Su oltre 1500 titoli Universal (anche recentissimi come House of Cards - Stagione 5), c'è la possibilità di usufruire di sconti decisamente corposi.
L'attore ha incontrato il pubblico della Festa del Cinema di Roma compiendo un viaggio all'interno dei film che ha interpretato. Una collana firmata da grandi registi.
L'utente di Vimeo Alatranco ha creato una vera e propria raccolta di scene cinematografiche notturne, da Drive a Il Grande Lebowksi
Al centro della rubrica mensile di recensioni homevideo il raffinato film di Tom Ford, il capolavoro di Pablo Larrain, un curioso fanta-thriller, il sequel con Billy Bob Thornton, l'animazione Laika e un Kevin Spacey felino. E poi la fantastica edizione del ventennale di Jerry Maguire, l'animazione irriverente di Sausage Party, l'intenso La ragazza del mondo, le commedie Che vuoi che sia, Quel bravo ragazzo, Fuck You, Prof 2 e Come diventare grandi nonostante i genitori, e il documentario The Visit.
Il regista di Animali Notturni ha spiegato alla giornalista che lo stava intervistando come si deve indossare una giacca sopra un abito elegante.
Con la conclusione dei Festival di Venezia e di Toronto, in America si riapre la cosiddetta Awards Season, che fra vari eventi ci condurrà fino alla fatidica notte degli Oscar, in programma per il 26 febbraio: ecco le nostre classifiche commentate dei potenziali candidati in tutte le categorie principali, aggiornate progressivamente in base ai precursors.
Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.
Dal primato di candidature per il musical di Damien Chazelle, ben quattordici in totale, alle strepitose conferme per Moonlight e Arrival, passando per la bizzarra riscossa di Mel Gibson e più di un'esclusione eccellente: il nostro commento alle nomination per la 89° edizione degli Academy Award.
È il momento di dare la parola al nostro pubblico: ecco i risultati dei vostri e nostri premi. Al prevedibile plebiscito per Quentin Tarantino e il suo The Hateful Eight si accompagna anche il trionfo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Tra le serie TV a dividersi i vostri favori sono soprattutto Il trono di spade e Westworld.
Il trionfo annunciato di La La Land, la vittoria di Moonlight a scapito di Manchester by the Sea e il premio a sorpresa per Isabelle Huppert: ripercorriamo i momenti salienti della 74° edizione dei Golden Globe analizzando le indicazioni della Hollywood Foreign Press Association in merito all'imminente corsa agli Oscar.
Una classifica - come sempre compilata sulla base delle uscite nelle sale italiane da gennaio a dicembre - ad alta densità di Larraìn e Dolan, anche se il film trionfatore è Carol di Todd Haynes, seguito da Animali notturni e Steve Jobs.
Dopo i cinque articoli dedicati alle classifiche dei singoli redattori di Movieplayer.it, è giunto il momento dell'ultima top 20 che anticipa le preferenze complessive dell'intera redazione: la parola dunque al direttore Luca Liguori e ai caporedattori Antonio Cuomo e Alessia Starace.
Arrival e Animali notturni , interpretati entrambi da Amy Adams, seguono a quota 9 candidature.