Fantastic Beasts: la Warner è alla ricerca dell'interprete di Modesty

La produzione del lungometraggio diretto da David Yates ha organizzato delle audizioni che si svolgeranno a Londra nella giornata di sabato.

La Warner Bros. è alla ricerca di una giovanissime interprete per il ruolo di Modesty nel nuovo film Fantastic Beasts and Where to Find Them.
La produzione dello spinoff di Harry Potter ha infatti organizzato delle audizioni che si svolgeranno sabato all'Excel Centre Hall di Londra.
Il personaggio di Modesty viene descritto come "una giovane ragazza tormentata con una grande forza e calma interiore e possiede la capacità di vedere nel profondo delle persone e capirle".

Il cast del lungometraggio diretto da David Yates può già contare sulla presenza del premio Oscar Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler e Alison Sudol.

Il primo capitolo della nuova trilogia cinematografica sarà ambientato nella città di New York, 70 anni prima dell'arrivo di Harry Potter a Hogwarts. Al centro della storia le avventure di Newt Scamander, autore poi del libro Gli animali fantastici: dove trovarli, testo utilizzato proprio nella famosa scuola di magia.
Il filmdovrebbe arrivare nelle sale il 18 novembre 2016.