Animal Kingdom (2010) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.7/5

Tutti i contenuti su Animal Kingdom (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Animal Kingdom, la perdita dell’innocenza nel regno del crimine

    Animal Kingdom, la perdita dell’innocenza nel regno del crimine

    Basata sull'omonimo film di David Michôd del 2010, debutta su TNT la nuova serie interpretata da Ellen Barkin e Scott Speedman: il drammatico "coming of age" dell'adolescente Joshua all'interno della famiglia Cody, un clan criminale del Sud della California.

  • The Alienist: la serie evento di Cary Fukunaga andrà in onda su TNT

    The Alienist: la serie evento di Cary Fukunaga andrà in onda su TNT

    Tra i nuovi progetti annunciati dalla Turner Entertainment c'è l'adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Caleb Carr, un adattamento di Animal Kingdom e Will, sul giovane Shakespeare.

  • Il Blu-ray di Animal Kingdom

    Il Blu-ray di Animal Kingdom

    Il sorprendente esordio di David Michôd che ha stregato il Sundance e il Festival di Roma, ora approda anche in blu-ray con un'edizione in alta definizione buona sul piano tecnico. Per gli extra invece si poteva fare di più.

  • Oscar 2011: le preferenze della redazione

    Oscar 2011: le preferenze della redazione

    La notte degli Oscar è alle porte e, per ingannare l'attesa, vi riveliamo quali sarebbero i vincitori degli 83. Academy Awards secondo la redazione di Movieplayer.it. Almeno sulla carta, prendiamo decisamente le distanze da quelle che sono le scelte più probabili dell'AMPAS...

  • Il cinema del 2010: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Il cinema del 2010: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Eccoci giunti al momento tradizionale della proclamazione dei film più amati dalla redazione del nostro webmagazine; stavolta la top 10 diventa una top 20, guidata da The Social Network di David Fincher.

  • I migliori film del 2010 secondo Quentin Tarantino

    I migliori film del 2010 secondo Quentin Tarantino

    Il regista di Bastardi senza gloria ama i cartoons e le storie a tinte forti. Ce lo dimostra la sua classifica dei migliori film del 2010.

  • Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Da quello capitolino come da altri festival di tutto il mondo arrivano i titoli che si contenderanno i premi cinematografici dei prossimi mesi, con The Social Network in prima linea come probabile frontrunner.

  • Una vita tranquilla, A cena con un cretino e gli altri film in uscita

    Una vita tranquilla, A cena con un cretino e gli altri film in uscita

    Spazio alla commedia con la Aniston e la sua commedia 'in provetta', il remake de La cena dei cretini e la Deneuve in versione 'bella statuina' per Ozon. Jean Reno e Toni Servillo si confrontano con il loro passato scomodo ne 'L'immortale' e 'Una vita tranquilla'. In sala anche il documentario dedicato a Benazir Bhutto e Animal Kingdom.

  • Recensione Animal Kingdom (2010)

    Recensione Animal Kingdom (2010)

    Rigoroso, ambizioso, emozionante, il film di David Michod punta sull'autenticità per raccontare con piglio maturo e documentaristico il mondo della criminalità di Melbourne e un'agghiacciante vicenda familiare.

  • David Michod presenta Animal Kingdom a Roma

    David Michod presenta Animal Kingdom a Roma

    Nella seconda giornata dell'edizione 2010 del Festival di Roma, il regista David Michod ha presentato alla stampa il suo Animal Kingdom, vincitore del premio della giuria all'ultimo Sundance Film Festival.

  • Roma 2010, giorno 2 tra cadaveri e bugie

    Roma 2010, giorno 2 tra cadaveri e bugie

    Giornata ricchissima di eventi, tra cui il debutto di Landis e dei suoi ladri di cadavere, e Les Petits Mouchoirs di Guillaume Canet, entrambi accolti positivamente. Tra i film in concorso, La scuola è finita di Jalongo.

  • Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Tra i tantissimi trailer rilasciati questa settimana, numerosi sono dedicati agli amanti del genere horror, con le anticipazioni del nuovo film di Craven, e del sulfureo film con Anthony Hopkins. Ma ce n'è anche per i fan dell'animazione, con il trailer di Cars 2 che spicca tra titoli quali Porco Rosso e Winx Club 3D. Toni Servillo protagonista dei trailer italiani.

  • Cine-weekend estero: in viaggio con Julia Roberts e gli Expendables

    Cine-weekend estero: in viaggio con Julia Roberts e gli Expendables

    Weekend da star nelle sale USA con la Roberts protagonista di Mangia, Prega, Ama, gli avventurosi Expendables di Stallone, e Michael Cera nel ruolo di Scott Pilgrim. Oltralpe invece debuttano The Tree, con Charlotte Gainsbourg e l'horror bellico Djinns.