Ancora tu! (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Ancora tu! (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana: Tutti pazzi per Rose e per 3 Days to Kill

    Tv, i film della settimana: Tutti pazzi per Rose e per 3 Days to Kill

    In prima televisiva su Rai1 arriva la segretaria che ha fatto innamorare i francesi. Su Sky la settimana è segnata dal thriller con Kevin Costner e da Liberaci dal male, con Eric Bana poliziotto solo contro il diavolo.

  • TV, i film della settimana: Arriva Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

    TV, i film della settimana: Arriva Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

    Lunedì 25 agosto Sky Cinema 1 dedicherà la prima serata alla prima televisiva del film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di Tolkien; per gli appassionati di fantascienza, domenica 24, in prima serata su Italia 1, troviamo Sanctum. Maliziosa Rai Tre, con Hysteria (28 agosto).

  • In viaggio con una rock star, Ancora tu! e gli altri film in uscita

    In viaggio con una rock star, Ancora tu! e gli altri film in uscita

    Spazio alla commedia, in sala, ma anche ai drammi come Il ventaglio segreto e l'albero. In uscita anche il thriller 'L'erede'.

  • Recensione Ancora tu! (2010)

    Recensione Ancora tu! (2010)

    Un intreccio di rivalità e vecchi rancori per la commedia di Andy Fickman che vanta un cast stellare e un'idea di partenza simpatica, ma si sviluppa in maniera piuttosto prevedibile, soprattutto nella seconda parte.

  • Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.

  • Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Cine-weekend estero: pioggia di film da Ga'Hoole a Wall Street

    Fine settimana ricchissimo di cinema, negli USA, con il ritorno di Michael Douglas al ruolo di Gordo Gekko, ma anche con l'atteso horror Buried, la commedia You Again e altro ancora. In Europa debuttano lo scabroso Homme au bain, il mystery 'Simon Werner a disparu...' e i controversi period drama Jud Suss e Hors-la-loi.

  • Jamie Lee Curtis in You Again

    Jamie Lee Curtis in You Again

    La star Jamie Lee Curtis sarà la madre della sfortunata Kristen Bell nella commedia targata Disney 'You Again'. Nel cast anche Sigourney Weaver nei panni di una ricca zia.