Tutti i contenuti su Amore, Cucina e Curry (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I programmi più visti in TV di mercoledì 19 luglio con Amore, cucina e curry su Rai 1 e Signora Volpe su Canale 5 e e Speciale Atlantide su La 7
Stasera su Rai1, alle 21:25, appuntamento con Amore, cucina e curry, il film diretto da Lasse Hallström con l'attrice premio Oscar Helen Mirren: il cast e la trama.
Il 2 marzo è il giorno della finale della dodicesima edizione di Masterchef. Per l'occasione ripercorriamo la Storia del cinema isolando i cinque chef più iconici del grande schermo.
In sala arrivano anche "I due volti di gennaio", "Amore, cucina e curry" di Lasse Hallstrom, il vincitore della Palma d'Oro "Winter Sleep" e "Maze Runner"
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 6 al 12 ottobre. Tra le serie tv ripartono 'Homeland', 'American Horror Story', 'Supernatural' e 'The Walking Dead', ma su CW inizia anche Flash. Al cinema invece escono I due volti di gennaio, la Palma d'Oro 'Winter Sleep' e 'Tutto molto bello' di Paolo Ruffini.
Il nostro incontro con il regista svedese autore di una commedia speziata e simpatica che racconta l'amicizia tra due personaggi agli antipodi, un giovane cuoco indiano ed una raffinata chef francese, sua maestà Helen Mirren; "Anche io, come tutti gli artisti, sono alla ricerca della mia stella d'oro, il successo è incoraggiamento per le nostre anime fragili", ci ha raccontato.
I buoni sentimenti e i messaggi edificanti non mancano in una pellicola che gioca sugli stereotipi culturali per strappare la risata facile e poi li smonta di punto in bianco.
America e Grecia a confronto nel Concorso tra crisi personale e crisi economica, mentre la cucina francese e quella indiana invadono la Piazza Grande in cui approda Giancarlo Giannini.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 4 al 10 agosto. Tante novità televisive e pochi film in arrivo nelle sale. Nei cinema USA arrivano le Tartarughe Ninja e l'ultimo film di Lasse Hallstrom. Sulla TV USA invece, debuttano Soderbergh e un Gesù Cristo nero.
Le dive Melanie Griffith, Juliette Binoche e Mia Farrow, il veterano Jonathan Pryce e il regista Luc Besson. E ancora tante opere, da Lucy a Clouds of Sils Maria. A rappresentare l'Italia in concorso Perfidia di Bonifacio Angius e la coproduzione La sapienza di Eugene Green.
A completare la carrellata anche il thriller Good People, la commedia romantica And so It Goes e il family movie Alexander and the Terribile, Horrible, No Good, Very Bad Day
Lasse Hallstrom dirigerà la pellicola a sfondo culinario che vede nel cast anche Manish Dayal. Il film è ispirato al romanzo Madame Mallory e il piccolo chef indiano.
Un viaggio culinario per l'attrice premio Oscar. La diva si troverà costretta a sfidare un piccolo e vivace ristorante indiano che minaccia il suo locale stellato.