Tutti i contenuti su Ammore e malavita (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Al via il concorso che premierà il noir italiano dell'anno.
Il film di Denis Villeneuve veleggia verso i due milioni, ma la seconda media per sala più alta è del musical napoletano dei Manetti Bros.
Intervista ai registi Ammore e malavita, musical che unisce neomelodici e film di arti marziali: la passione per il cinema dei registi romani trabocca da ogni inquadratura, sintetizzata nel personaggio di Donna Maria, la moglie del boss interpretata da Claudia Gerini. Dal 5 ottobre in sala.
Intervista video a Carlo Buccirosso e Claudia Gerini, marito e moglie a capo di un'organizzazione criminale in Ammore e malavita dei Manetti Bros., in cui cantano e ballano scatenati. Dal 5 ottobre al cinema.
Videointervista a Giampaolo Morelli e Serena Rossi, scatenati protagonisti di Ammore e malavita dei Manetti Bros., in cui sono come Romeo e Giulietta sullo sfondo di una Napoli colorata e canterina. Dal 5 ottobre al cinema.
La nuova videorecensione di Alessia Starace su Ammora e Malavita, atteso film dei Manetti Bros presentato alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia!
Quale è il nostro personale Leone d'Oro? Quali scene ci hanno fatto più divertire e quali abbiamo trovato imbarazzanti? Per chi tiferemo stasera? Scopritelo leggendo le nostre preferenze.
Presentato in corso alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia Ammore e Malavita, musical dei Manetti Bros. in cui Giampaolo Morelli e Serena Rossi sono due amanti tormentati sullo sfondo di una Napoli criminale ironica e irresistibile. In sala dal 5 ottobre.
Oltre al fido Morelli, al Lido ci sono anche Claudia Gerini, Serena Rossi e Carlo Buccirosso a sostenere il divertentissimo lavoro dei Manetti, presentato in concorso.
Ecco la prima clip canterina del gangster movie in salsa neomelodica che segnerà il debutto dei Manetti nel concorso veneziano.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.