Amityville Horror (2005) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Amityville Horror (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tombstone Collection: scopriamo la nuova collana tutta horror, sangue e paura fra cult, remake e sorprese

    Tombstone Collection: scopriamo la nuova collana tutta horror, sangue e paura fra cult, remake e sorprese

    Eagle Pictures ha lanciato una collana con capolavori del brivido firmati da registi come Wes Craven, James Wan, Rob Zombie e tanti altri, arricchita da esclusive Carte dei tarocchi da collezione. Andiamo a esaminare i dieci titoli nella versione blu-ray.

  • Babbo Bastardo, Shakespeare in Love e altri sequel in arrivo?

    Babbo Bastardo, Shakespeare in Love e altri sequel in arrivo?

    Possibili sequel in vista anche per la saga di Bridget Jones, per il drammatico Il giocatore - Rounders, Cop Land, Clerks, Shall We Dance e Amytiville Horror.

  • Box Office: weekend dal 19 al 21 agosto '05

    Box Office: weekend dal 19 al 21 agosto '05

    'Amityville Horror' in vetta al box office nostrano conferma l'interesse per l'horror, negli USA invece trionfano Steve Carell e il suo candore virginale, malgrado l'età.

  • In sala: le uscite del 19 agosto

    In sala: le uscite del 19 agosto

    Amicizie, amori e gelosie: è un week end all'insegna dei sentimenti, ma non mancano i consueti horror estivi e il 'rientro' nella sinistra casa di Amityville.

  • Recensione Amityville Horror (2005)

    Recensione Amityville Horror (2005)

    Ennesimo remake di uno dei più celebri film di quel che è considerato il periodo d'oro dell'horror; il film di Douglas ne riprende fiaccamente il plot originale, e lo ripropone in una versione riveduta, ma non corretta.

  • Box office da paura!

    Box office da paura!

    Il pubblico si fa turlupinare volentieri andando a vedere commedie leggere, ma con l'horror non si scherza: o è di buona fattura o non se ne fa niente. E, a tal proposito, questo weekend è stato un buon weekend.