Tutti i contenuti su American Sniper (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Straordinario weekend di debutto per Si accettano miracoli, ma anche gli oltre 5 milioni e mezzo di American Sniper sono un risultato sontuoso che conferma la devozione del nostro pubblico per l'immarcescibile Clint Eastwood.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 dicembre al 4 gennaio 2015! In sala arrivano Big Eyes e American Sniper, ma anche la nuova commedia di Siani e The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch. Sul piccolo schermo invece tornano i Tre Moschettieri.
L'ultima opera eastwoodiana sembra destinata, sin dal suo soggetto, a far discutere: la biografia di un cecchino americano che uccise, durante il conflitto iracheno, circa 160 nemici. Non siamo di fronte alla prova migliore di Clint, ma ad un film che riesce comunque ad emozionare, in virtù di una messa in scena di grande impatto e di un impressionante Bradley Cooper.
Ecco i migliori film e serie televisive dell'anno che sta per concludersi secondo l'American Film Institute. Per la prima volta nella storia del premio, l'associazione rompe la regola del dieci.
Le festività si avvicinano e con esse si sta per inaugurare la stagione cinematografica 'calda'. Anche quest'anno vi proponiamo la classifica dei quindici film che, prevediamo, movimenteranno il boxoffice natalizio.
Un listino 2015 veramente mostruoso quello presentato alle Giornate professionali del Cinema a Sorrento, un numero impressionante di titoli con tanta qualità e nomi di sicuro richiamo. Da Eastwood a Ron Howard, da Zemeckis a Jonathan Demme, un proposta straordinaria per quantità e varietà di prodotto.
Boyhood di Richard Linklater viene incoronato dai critici di New York e punta al titolo di frontrunner della "awards season"; premi anche per Birdman e A Most Violent Year, mentre Benedict Cumberbatch esordisce col botto al box office con The Imitation Game.
J.C. Chandor conquista il maggior numero di premi. Oscar Isaac miglior attore ex aequo con Michael Keaton, star di Birdman.
Mentre La teoria del tutto e Foxcatcher hanno appena esordito nelle sale americane, dagli USA arrivano i primi giudizi della critica su alcuni "pezzi mancanti" della "awards race": American Sniper di Clint Eastwood, il biopic Selma su Martin Luther King e l'atteso Big Eyes di Tim Burton.
Dopo l'esordio superbo ai botteghini USA, il film di Iñárritu è in prima fila nella corsa all'Oscar, mentre al Festival di Roma sono stati proiettati Gone Girl e Still Alice e nei cinema di tutto il mondo sta per debuttare l'attesissimo Interstellar: tutte le novità sulla "awards race".
Il primo tesissimo promo del war movie diretto da Clint Eastwood, con Bradley Cooper nei panni di un cecchino dei Navy SEAL.
La star di Il lato positivo racconta l'orrore della guerra dal punto di vista di un cecchino in forza ai Navy SEAL.
La bionda attrice inglese sarà diretta da Clint Eastwood in un dramma bellico dedicato al più abile cecchino dei NAVY Seal.
Dopo la rinuncia di Spielberg, la regia del film potrebbe essere affidata all'autore di J. Edgar.
Il regista abbandona il war movie interpretato da Bradley Cooper per ragioni di budget restando momentaneamente 'disoccupato'.
Il regista si misurerà con il biopic bellico dedicato al Navy Seal noto come Il diavolo per la sua abilità balistica.
Bradley Cooper, produttore e interprete del biopic, vorrebbe affidare il progetto al regista con cui ha legato sul set de L'orlo argenteo delle nuvole.
L'attore si calerà nei panni di un celebre cecchino dei Marines pluridecorato dal governo americano.