Alibi.com è un film del 2017 diretto da Philippe Lacheau con Philippe Lacheau e Elodie Fontan. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Francia.
Greg insieme al socio Augustin ha avuto un'idea imprenditoriale bizzarra: fondare una società che si occupa di inventare qualsiasi tipo di scusa per i clienti che ne hanno bisogno. Quando si innamorerà di Flo, bella ragazza che detesta le bugie, la vita del'uomo però inizierà rapidamente a cambiare...
Grégory Van Huffel è un giovanotto aitante, carismatico, ama la musica pop degli anni Ottanta e i film di Jean-Claude Van Damme, ma soprattutto è l'ideatore e il proprietario di una singolare agenzia, collegata al sito Alibi.com: una società che si occupa di concepire e …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Alibi.com ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Alibi.com è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Alibi.com
2018 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il thriller italiano tratto dall'omonimo romanzo, il vincitore del Grand Prix a Cannes, la fantascienza francese e un geniale esperimento visivo al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora le commedie Nove lune e mezza, Terapia di coppia per amanti e Alibi.com, The girl from the song e l'horror di Spike Lee Il sangue di Cristo.
Philippe Lacheau scrive, dirige e interpreta una commedia incentrata su una fantomatica agenzia impegnata a costruire alibi inattaccabili per coprire le scappatelle di coniugi fedifraghi: ma fra tocchi licenziosi e una prevedibile catena di equivoci, il risultato convince davvero poco.
Alle giornate professionali del cinema di Riccione, Medusa ha presentato il suo listino per il secondo semestre del 2017 e svelato numerose anticipazioni per il 2018. Scopriamoli insieme.