Tutti i contenuti su A Star Is Born (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nostra panoramica della 75° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con quello che sulla carta si preannuncia come uno dei programmi più ricchi degli ultimi anni.
A fianco di Guadagnino, gli altri italiani in concorso sono Martone con Capri - Revolution e Minervini con What You Gonna Do When the World's on Fire. In cartellone a Venezia 2018 anche La profezia dell'armadillo e il film su Stefano Cucchi.
Per quanto riguarda il programma di Venezia 2018, si scommette anche sull'anteprima della serie HBO L'amica geniale, tratta dall'opera di Elena Ferrante.
La stampa americana ha svelato che l'anteprima mondiale di È nata una stella, debutto alla regia di Bradley Cooper, avverà in Italia.
Thomas J. Ciampa, Senior Vice President Distribution di Warner Bros, ci parla dei prossimi film in uscita: Animali Fantastici 2, Creed 2 e A Star is Born di Bradley Cooper, con protagonista Lady Gaga.
Il remake, che segna il debutto alla regia dell'attore, arriverà nei cinema americani il 5 ottobre
Protagonisti del film lo stesso interprete di Limitless e Lady Gaga, alla sua prima prova drammatica sul grande schermo, dopo il Golden Globe vinto per American Horror Story: Hotel.
Ecco i due protagonisti del remake impegnati a fare musica in una nuova immagine.
La Warner Bros ha deciso di modificare la strategia di distribuzione del progetto diretto e interpretato da Cooper.
Il remake del film sarà diretto da Bradley Cooper, impegnato anche come protagonista accanto a Lady Gaga.
La Warner Bros ha diffuso la prima immagine del film e ha annunciato che alcune scene verranno girate al Coachella.
Le riprese del film con Lady Gaga e Bradley Cooper inizieranno ad aprile a Los Angeles.
Bradley Cooper sarà anche regista del film che torna per la quarta volta al cinema.
L'artista sembra vicina ad accettare il ruolo da protagonista nel debutto alla regia di Bradley Cooper.
La star di Una notte da leoni ha deciso di esordire alla regia con lo struggente dramma ambientato nel mondo della musica e vuol convincere Beyoncé ad affiancarlo.
La cantante e attrice non farà parte del cast del remake, e al suo posto potrebbe esserci la bassista e cantante Esperanza Spaulding. La produzione è anche alla ricerca di un protagonista maschile.
L'attore è in trattative per il ruolo di un poliziotto nel thriller Bad Blood and Trouble di J Blakeson, mentre Clint Eastwood lo vorrebbe nel suo remake di E' nata una stella.
Lo sceneggiatore Will Fetters si sarebbe basato sul leader dei Nirvana per reiventare il personaggio di Norman Maine.
Clint Eastwood potrebbe puntare sull'Agente Ethan Hunt per il suo remake dedicato all'ascesa di una giovane diva canora interpretata da Beyoncé.
La star amata dai registi, dopo essersi calata nei panni di J. Edgar Hoover, potrebbe fare il bis con Clint Eastwood recitando nel remake della drammatica pellicola musicale.