Tutti i contenuti su A qualcuno piace caldo (1959): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Marilyn Monroe e il "segreto" riguardante il suo corpo nelle foto pubblicitarie di A qualcuno piace caldo, un film del 1959 diretto da Billy Wilder.
A qualcuno piace caldo torna in TV stasera su Rai Movie alle 21:10: il capolavoro di Billy Wilder, con Marilyn Monroe, Jack Lemmon e Tony Curtis, vinse un Oscar e 3 Golden Globe nel 1960.
A qualcuno piace caldo, il classico comico di Billy Wilder, festeggia i 60 anni dal suo debutto al cinema: analizziamo gli ingredienti di un capolavoro senza età.
Il progetto per il piccolo schermo andrà in onda su Sky Arts in primavera e racconta quanto accaduto sul set di A qualcuno piace caldo.
Un sondaggio compiuto tra 253 critici di 52 nazioni diverse ha portato alla selezione dei cento titoli.
55 anni fa l'attrice veniva trovata morta nel suo appartamento, dando il via ad un mito che ancora oggi vive attraverso i suoi film ed i misteri irrisolti della sua tragica fine.
Da Tony Soprano ad Angelo Provolone, da Johnny Stecchino agli inetti Al, John e Jack, ecco come di mafia si può ridere sul piccolo e grande schermo.
La lista dei 101 film più divertenti di sempre, quelli da vedere assolutamente secondo il sindacato degli sceneggiatori americani.
Ripercorriamo insieme in un suggestivo video le frasi più iconiche pronunciate sul grande schermo.
Tom Hanks arriva in prima serata e in prima televisiva su Sky Cinema 1 lunedì 20 luglio; tra le prime visioni di Sky Cinema, anche Si può fare l'amore vestiti? (Domenica 19) e Cha Cha Cha (martedì 22).
A qualcuno piace Rayon: mentre Jared Leto, straordinario interprete di Dallas Buyers Club, è in procinto di conquistare l'Oscar grazie alla sua performance nei panni femminili di un travestito, ripercorriamo i più importanti ruoli basati sul cross-gender nel cinema del passato e del presente.
Prima della proiezione al cinema di A qualcuno Piace caldo e del suo Dietro le quinte martedì 3 luglio solo per un giorno. Per la prima volta sul grande schermo 5 eccezionali scatti realizzati da Bert Stern nell'ultimo servizio fotografico dell'attrice prima della scomparsa. Le fotografie, tratte dalla mostra del Forte di Bard Marilyn, the last sitting saranno accompagnate dal brano Dentro Marilyn degli Afterhours.
Dal genio di Billy Wilder per la prima volta al cinema l'esilarante capolavoro. Tutto il fascino di Marilyn Monroe in A qualcuno piace caldo restaurato in digitale 2K.
Scocca l'ora dell'alta definizione anche per la regina delle commedie americane, firmata da Billy Wilder. Soddisfacenti video e audio, extra sostanziosi ma non tutti sottotitolati in italiano.
Venerdì 1 ottobre il canale 320 di Sky rende omaggio all'attore scomparso stanotte con una retrospettiva essenziale dei suoi film. La prima serata di Sky Cinema Classics invece è riservata a 'A qualcuno piace caldo'.
Sembra che l'attrice e cantante americana sia fortemente intenzionata a interpretare il ruolo che fu di Marylin Monroe in un remake di 'A qualcuno piace caldo' di Billy Wilder. Al momento però, il progetto non decolla.
Tanti attori in lizza per i due ruoli 'maschili'. Memorabili incomprensioni tra Billy Wilder e Marilyn Monroe. A qualcuno piace caldo è il titolo più appropriato per una delle commedie più incandescenti di sempre.
A qualcuno piace caldo è la commedia principe (o principessa) del travestitismo e degli equivoci a tutto spiano, dove neanche la battuta conclusiva concede un attimo di respiro.