A Natale mi sposo (2010) - Notizie e Articoli

N/D
1.8/5

Tutti i contenuti su A Natale mi sposo (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: ancora Rapunzel, non sbancano Narnia e The Tourist in USA

    Box office: ancora Rapunzel, non sbancano Narnia e The Tourist in USA

    Non un week end memorabile per i botteghini italiani e USA: da noi Rapunzel continua a guidare la classifica degli incassi con poco distacco su A Natale mi sposo, oltreoceano Il viaggio del veliero e The Tourist aprono con cifre deludenti.

  • Box office: la 'vendetta' di Rapunzel

    Box office: la 'vendetta' di Rapunzel

    Il calo verticale di Harry Potter e i doni della Morte - Parte 1 lascia spazio alla favola targata Disney, che troviamo in vetta sia ai botteghini tricolori che a quelli stelle e strisce.

  • Il box office: A Natale mi sposo non spodesta Harry Potter

    Il box office: A Natale mi sposo non spodesta Harry Potter

    Il film di David Yates conserva il primo posto in classifica sia in Italia che in USA, nonostante un calo deciso rispetto al debutto. Secondo, in Italia, il cinepanettone anticipato A Natale mi sposo, mentre in USA a tallonare Harry Potter e i doni della Morte - parte 1 è il disneiano Rapunzel - L'intreccio della torre.

  • A Natale mi sposo, Precious, Rapunzel e le altre uscite del weekend

    A Natale mi sposo, Precious, Rapunzel e le altre uscite del weekend

    Arriva il primo cinepanettone delle Feste e la fiaba di Rapunzel, ma anche due storie forti come il pluripremiato Precious e il durissimo The Killer Inside Me. Lodovini contesa tra Argentero e Gassman in La donna della mia vita.

  • Recensione A Natale mi sposo (2010)

    Recensione A Natale mi sposo (2010)

    Scapestrata commedia corale prenatalizia, 'A Natale mi sposo' si aggiunge a una tradizione tutta italiana che funziona da quasi trent'anni, ma apporta qualche cambiamento giocando d'anticipo, con un titolo significativo, un'ambientazione non esotica e la strana coppia Salemme-Boldi.

  • Salemme-Boldi: reunion per A Natale mi sposo

    Salemme-Boldi: reunion per A Natale mi sposo

    Presentata a Roma la nuova commedia prenatalizia che riporta sul grande schermo il duo Vincenzo Salemme-Massimo Boldi, questa volta nei panni di due personaggi agli antipodi che provano in tutti i modi a non imparentarsi...

  • Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.