A Modern Family è un film del 2018 diretto da Andrew Fleming con Paul Rudd e Jake McDorman. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: USA.
Una coppia gay con una vita stravagante e litigiosa deve adattarsi all'arrivo del nipote di uno dei due, fino ad allora sconosciuto. Non avendo un posto dove andare, il ragazzo chiederà alla coppia di ospitarlo e i due, anche se con molta riluttanza, decideranno di accoglierlo in casa.
L'idea non è certo nuova e, anzi, fu alla base del successo di una commedia francese candidata all'Oscar alla metà degli anni '80: ma i protagonisti di Tre uomini e una culla - e del suo remake americano Tre scapoli e un bebè - erano …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente A Modern Family ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Modern Family è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
A Modern Family
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A Modern Family
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Basato sulla dinamica non certo nuova che vede un team genitoriale improvvisato alle prese, di punto in bianco, con un pargolo da gestire, il film di Andrew Fleming si gioca tutto sull'alchimia e sulla simpatia irresistibile di Steve Coogan e Paul Rudd.
In A Modern Family, l'arrivo di un nipote sconvolge la vita della coppia gay interpretata dai Paul Rudd e Steve Coogan.
Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Luglio più attese, tra cui Ocean's 8, Hereditary e Skyscraper!
I due attori hanno il ruolo di una coppia omosessuale alle prese con un ragazzino che cambierà a entrambi la vita.
C'è anche spazio per le commedie e per l'animazione grazie a Zanna Bianca.