A casa con i suoi è un film del 2006 diretto da Tom Dey con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Un ragazzo che da tempo ha superato la trentina, sospetta che i suoi genitori stiano complottando qualcosa con la sua fidanzata per fare in modo che si sposi e se ne vada di casa...
Mammoni alla riscossa A casa con i suoi. Già a poche ore dalla visione è estremamente facile scordarsi un titolo simile. Un po' per una facile confusione con film dello stesso genere ed estremamente simili nella titolazione, un po' per il totale anonimato in cui …
Date di uscita e riprese - A casa con i suoi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 31 Marzo 2006 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 10 Marzo 2006 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital e DTS. Lingua originale: inglese.
Quando ero io ragazzino non c'era l'autostima e siamo cresciuti benissimo
Convincere uno a venire a letto con te più di una volta non ti fa un'esperta di relazioni amorose
Attualmente A casa con i suoi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da A casa con i suoi e le nomination:
A casa con i suoi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
A casa con i suoi
2012 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A casa con i suoi
2006 - Paramount Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ci aspetta un week-end cinematografico di fuoco, e non soltanto per il ritorno di Sharon Stone al personaggio di Catherine Tramell...
La rivincita dei trentenni ancora legati al cordone ombelicale, in un quadro ipocrita e pretestuoso della middle class americana
Confermato anche per questo week-end il successo de 'Il mio miglior nemico' e 'Notte prima degli esami'. Negli USA 'V per Vendetta' è primo in classifica.
Lo scontro generazionale tra Muccino e Verdone ruba lo scettro di campione d'incassi a 'Notte prima degli esami'. Negli USA il film più visto è 'A casa con i suoi'.