27 volte in bianco è un film del 2008 diretto da Anne Fletcher con Katherine Heigl e James Marsden. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Dopo aver partecipato a ben ventisette matrimoni, nelle vesti di damigella della sposa, alla giovane Jane viene chiesto di far da damigella anche a sua sorella che sta per sposarsi. Il problema è che sua sorella sta per convolare a nozze con un uomo del quale Jane è segretamente innamorata...
Tutti i colori della rom-com Una commedia effetto decoupage, ovvero un patchwork di elementi già visti e applauditi in altri film di successo di questo genere. Le pellicole che hanno tracciato il percorso della commedia romantica "in bianco", sui matrimoni, tornano qui a chiedere il …
Date di uscita e riprese - 27 volte in bianco è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Marzo 2008 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 18 Gennaio 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco …
Attualmente 27 volte in bianco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da 27 volte in bianco e le nomination:
27 volte in bianco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
27 volte in bianco
2008 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.
27 volte in bianco
2008 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I costumisti di 27 volte in bianco si trovarono di fronte ad un dilemma piuttosto peculiare riguardante gli abiti indossati da Katherine Heigl nel film.
Stasera su Canale 5, alle 21:20, va in onda 27 volte in bianco, commedia romantica scritta dalla sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada, con Katherine Heigl.
Dal 1 al 14 giugno oltre trenta film in alta definizione e quattro imperdibili prime visioni
In occasione del debutto nelle sale della scatenata commedia Bridesmaids - Le amiche della sposa, parliamo dell'evoluzione dei wedding movie all'americana tra damigelle disperate, genitori sull'orlo di una crisi di nervi e spose caparbiamente in fuga.
Katherine Heigl e la sua mania per i matrimoni arrivano in DVD con un'edizione discreta, con un video soddisfacente ed extra non numerosi ma frizzanti.