Tutti i contenuti su 21 Jump Street (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum.
L'attore vuole ancora realizzare il terzo film del franchise, che dopo essere entrato in pre-produzione era stato cancellato da Sony
Secondo nuove voci, Sony Pictures starebbe sviluppando un film spinoff di 21 Jump Street incentrato sul personaggio di Brie Larson.
Secondo il co-regista di 21 Jump Street, il costume di Johnny Depp era così convincente che l'attore è perfino riuscito a far credere a Brie Larson di essere solo una comparsa.
L'annunciato spin-off al femminile della commedia 21 Jump Street, su due poliziotte sotto copertura in una scuola, adesso ha un titolo ufficiale.
21 Jump Street tornerà nelle sale cinematografiche e Tiffany Haddish potrebbe essere la star del reboot del franchise.
Costretti dal dovere, da situazioni assurde o da legami di sangue. In occasione dell'uscita del folle Come ti ammazzo il bodyguard, ripercorriamo le più assurde accoppiate di personaggi viste sul grande schermo.
Lo sceneggiatore ha scritto anche una bozza dello script di MIB 23, che unisce il franchise con quello di Men In Black.
A venticinque anni dalla chiusura, ricordiamo la serie poliziesca che trasformò Johnny Depp in un idolo adolescenziale e ha ispirato un fortunato franchise cinematografico.
James Bobin dirigerà la pellicola che dovrebbe vedere il ritorno di Channing Tatum e Jonah Hill alla guida dle cast.
La Sony ha assunto altre due autrici per l'annunciato lungometraggio la cui trama e le protagoniste sono ancora avvolte dal mistero.
Lo studio potrebbe voler portare sul grande schermo un altro film oltre al già annunciato 23 Jump Street.
Nella prossima avventura poliziesca, Schmidt e Jenko potrebbero dover combattere creature... aliene!
Nonostante il ripetersi di uno schema narrativo la doppia coppia Lord/Miller e Tatum/Hill dimostrano che è possibile rendere esilarante una storia già vista aumentando il ritmo e, soprattutto, scommettendo tutto su una coppia ormai rodata
La commedia sboccata e censurata ha fatto impazzire il popolo del web superando l'ultimo Mission: Impossible e il nolaniano Il cavaliere oscuro - Il ritorno.
La star conferma la messa in produzione dei sequel delle due fortunate pellicole che lo vedono protagonista.
Brividi all'italiana e dittatori da ridere, ma anche indagini tra le paludi della morte e in Anatolia. Spazio alla commedia francese con Benvenuto a bordo e Adorabili amiche, e al cartoon-revival con La bella e la bestia in 3D.
Anche se chiaramente ispirato al suo predecessore televisivo, 21 Jump Street acquista una personalità indipendente utilizzando le evidenti differenze che caratterizzano il duo formato da Jonah Hill e da un inaspettato Channing Tatum.
FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.
Ricostruzioni storiche, visite importanti, conflitti familiari e drammi a volontà ni nouvi trailer in arrivo sul web.