Tutti i contenuti su 1997: Fuga da New York (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin non dirigeranno più il remake del capolavoro di John Carpenter
Kurt Russell ha rivelato perché la scena della stazione ferroviaria di Jena Plissken in 1997:bFuga da New York è stata tagliata da John Carpenter.
I registi di Scream Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin spiegano perché il loro 1997: Fuga da New York non sarà né un reboot né un sequel diretto dell'originale.
John Carpenter compie 75 anni. Ecco come il suo cinema riecheggia ancora, più forte che mai, fra i cineasti di oggi.
Dopo aver rilanciato lo Scream franchise, il team di Radio Silence si occuperà del reboot di 1997: Fuga da New York, con John Carpenter in veste di produttore esecutivo.
John Carpenter ha parlato della possibilità che il cult 1997: Fuga da New York torni sul grande schermo, svelando che il reboot è in fase di sviluppo.
Per la 21° edizione il Trieste Science+Fiction Festival 2021, in programma dal vivo nel capoluogo giuliano e online dal 27 ottobre al 3 novembre, festeggerà gli anniversari di tre film cult che hanno segnato la storia del genere fantascientifico.
Kurt Russell ha parlato estensivamente della scena inedita che John Carpenter decise di tagliare dalla versione definitiva di 1997: Fuga da New York.
Il personaggio di Jena Plissken in 1997: fuga da New York, interpretato da Kurt Russell, è nato grazie a Darth Vader, ad una benda, al suo costume e a dei brutti ceffi
Ecco i 25 migliori film sul carcere che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere almeno una volta nella vita: gli imperdibili di sempre.
Il filmmaker si occuperà della nuova versione del progetto diretto da John Carpenter.
Il regista dovrà pagare circa 450.000 dollari a John Carpenter, il co-sceneggiatore Nick Castle e StudioCanal.
Jack Burton e Jena Plissken si incontreranno e combatteranno fianco a fianco in un'avventura epica.
La 20th Century Fox ha trovato l'autore giusto per il reboot del film di John Carpenter con protagonista Kurt Russell.
A sorpresa il regista di culto ha deciso di supportare il reboot in veste di produttore esecutivo.
Inizia oggi il nostro viaggio nella memoria alla ricerca delle scene più memorabili e cult del cinema americano degli anni '80.
Tra fucili, pistole e calci volanti abbiamo visto uno spaventoso assortimenti di eroi oscuri e maneschi. Ma chi c'è nella top ten dei più tosti in assoluto? Chi può fregiarsi del titolo di 'Best Badass Action Hero?'
La New Line ha rinunciato a produrre il reboot del mitico action fantascientifico di Carpenter lasciando scadere i diritti di adattamento.
Il regista tornerà a cimentarsi nella regia di un remake dirigendo una nuova versione di 1997: Fuga da New York.
Prosegue la produzione del remake dello straordinario sci-fi action 1997: Fuga da New York, diretto da John Carpenter nel 1981.