Morales e Bandiera in Natale da chef: “Preferiamo mangiare i dolci che cucinarli”

Rocío Muñoz Morales e Dario Bandiera sono tra i protagonisti del nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti, Natale da chef, in cui interpretano due cuochi incapaci: ci hanno confessato che, come i loro personaggi, preferiscono mangiare piuttosto che cucinare.

l'attrce Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales e Dario Bandiera sono due dei protagonisti di Natale da chef, nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti che ritrova uno dei suoi attori feticcio, Massimo Boldi, capo comico di una squadra di cuochi pasticcioni. L'attrice spagnola interpreta una pasticciera, mentre il comico siciliano è un sommelier: li abbiamo incontrati a Riccione, durante Ciné giornate di cinema, dove ci hanno parlato un po' del loro rapporto con la cucina.

"Sono una brava cuoca ma non di dolci, anche se è quello che mi piace mangiare di più in assoluto" ha confessato Morales, proseguendo: "Anche a Dario: quindi dopo il film avremo sicuramente tutti dieci chili in più". "È vero" ha confermato Bandiera: "sono fissato con i dolci: è l'unico vizio che ho. Non riesco a rinunciarci, mi piacciono da morire. Anzi, vorrei morire così: soffocato dai dolci! Come cuoco invece nella vita reale so cucinare, mentre nel film faccio schifo: sono un sommelier astemio. Un ruolo meraviglioso".

Leggi anche: Natale da Chef, comicità e cibo, Boldi e Parenti: "Quelle polpette rubate di Fantozzi"

Dario Bandiera in una scena della commedia Italians, diretta da Giovanni Veronesi

Visto che sono i protagonisti di un cinepanettone, a Natale tra il panettone e il pandoro, che cosa mangeranno? "Onestamente io preferisco il pandoro" ha detto Bandiera, spiegando meglio: "non mi piace la frutta secca e nemmeno i canditi". Morales invece: "Io mangio tutto invece. L'importante è che ci sia una bella ciotola piena di cioccolato caldo da spalmare su tutto".

Rocío Muñoz Morales e Dario Bandiera parlano di Natale da chef

Morales e Bandiera in Natale da chef:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Natale da Chef: comicità e cibo, Boldi e Parenti: “Quelle polpette rubate di Fantozzi”
Animali Fantastici: Dan Fogler e Alison Sudol si raccontano tra magie in cucina e cavalli marini