Playmobil: The Movie: J-Ax e Cristina D'Avena doppiatori d'eccezione

Video intervista a J-Ax e Cristina D'Avena, voci dell'imperatore Maximus e della Fata Madrina in Playmobil: The Movie tra canzoni, mostri e arene moderne.

INTERVISTA di 01/01/2020
Playmobil The Movie 4
Playmobil The Movie: una sequenza del film d'animazione

Arriva in sala il 31 gennaio Playmobil: The Movie, diretto da Lino DiSalvo, già animatore di Rapunzel e Frozen, che, dopo aver lavorato per anni nella Disney, esordisce alla regia.

Sulla scia di The Lego Movie, Playmobil: The Movie riprende la stessa idea, sostituendo i mattoncini danesi con i pupazzi tedeschi, e aggiungendo una punta di Labyrinth - Dove tutto è possibile: Marla (Anya Taylor-Joy), adolescente che si diverte a giocare con il fratello più piccolo, Charlie, deve recuperarlo quando viene risucchiato nel mondo dei Playmobil.

Playmobil The Movie 6
Playmobil The Movie: un'immagine del film d'animazione

Nella versione italiana del film i cantanti J-Ax e Cristina D'Avena prestano le proprie voci all'imperatore Maximus e alla Fata Madrina: li abbiamo incontrati a Roma, durante la Festa del Cinema, dove ci hanno parlato di canzoni, mostri e arene. J-Ax è sicurissimo di una cosa: anche i giocattoli ascoltano le sigle dei cartoni animati interpretate da Cristina D'Avena.

Playmobil: The Movie, recensione: gioca che ti passa

La video intervista a J-Ax e Cristina D'Avena