Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, subito oltre i Barren di Derry e dopo aver superato il Monte Fato nella Terra di Mezzo, arrivava nel lontano 1975 B.B. (Before Buffy) una piccola aliena sul pianeta Tau'ri (la Terra dei Goa'uld). Era evidentemente sul pianeta sbagliato visto che il suo stato di salute era costantemente minacciato dall'atmosfera terrestre, ma il piccolo esserino scoprì subito un manufatto terrestre meraviglioso: la televisione! In questa scatola dalle proprietà meravigliose venivano raccontate storie epiche, avventure fantastiche, drammi strazianti e commedie brillanti e l'aliena capì che nonostante l'atmosfera malsana, questo era il pianeta giusto per lei. Sin dai primi anni di vita divorava libri, fumetti, ma soprattutto tante serie TV che le facevano compagnia tra un mese di bronchite e l'altro. Sono passati più di quattro decenni da quando sono atterrata su questa roccia e non ho ancora smesso di piangere e ridere insieme ai miei adorati personaggi di "finzione" che per me, molto spesso, sono più veri della gente che mi sta intorno. Ho incontrato altri, ehm, alieni, come me che condividono le stesse passioni e dal 2008 lavoro per Movieplayer.it, occupandomi della mia ossessione preferita, organizzando i (X) files sulle serie TV, di tanto in tanto scrivendo news, qualche articolo qua e la', ma in generale annegando beatamente negli oltre cinquemila TV show inseriti nel nostro database!
News e articoli
-
Tricia Helfer 'bad girl' in Criminal Minds
La splendida attrice è stata contattata dalla produzione per il ruolo di una villain che arriverà sul set in previsione del finale.
-
Ciarán Hinds in Political Animals
L'attore irlandese è stato ingaggiato per recitare nel ruolo dell'ex presidente degli Stati Uniti ed ex marito della protagonista Sigourney Weaver.
-
Hannibal dà il benvenuto a Hugh Dancy
La serie ha trovato uno dei suoi protagonisti principali: Dancy è stato scelto per il ruolo dell'agente dell'FBI Will Graham.
-
Smash rinnovato per la seconda stagione
La NBC ha dato l'annuncio ufficiale per il ritorno della musical serie; in altre news riguardanti il serial, la showrunner Theresa Rebeck ha abbandonato il timone di dirigente.
-
Allison Mack in compagnia di Wilfred
La bella attrice di Smallville è stata contattata dalla produzione della serie per recitare in un ruolo ricorrente che la vedrà nelle braccia di Ryan.
-
The Office alla ricerca di un nuovo showrunner
Paul Lieberstein sta partecipando al progetto spin-off della serie che vedrebbe Rainn Wilson nei panni del protagonista; se il pilot riceverà l'approvazione della NBC, la serie madre si ritroverà senza showrunner.
-
Maggie Grace e Jeananne Goossen per la Fox
Le due attrici, insieme al semi esordiente Adan Canto, hanno firmato per prendere parte alla produzione del pilot firmato da Kevin Williamson che avrà Kevin Bacon come protagonista.
-
Doctor Who: Jenna-Louise Coleman è la nuova compagna
L'attrice ha battuto centinaia di pretendenti al titolo e arriverà nella serie per lo speciale di questo prossimo Natale.
-
American Horror Story: Adam Levine nella Stagione 2?
Il frontman dei Maroon 5 è in trattative con la produzione dello show per recitare nella seconda stagione dell'horror nel ruolo di uno dei 'Lovers'.
-
Pretty Little Liars: Oliver Goldstick ci anticipa la Stagione 3
Con il finale della seconda stagione ci sono state delle importanti rivelazioni sul misterioso personaggio chiamato "A", ma il produttore esecutivo ci assicura che c'è ancora una grossa fetta di mistero da scoprire. Ricordiamo di non proseguire se non si vogliono conoscere dettagli inediti.
-
Due uomini e mezzo: il 'ritorno' di Charlie!
Sembra proprio che i fans possano sperare in un evento senza precedenti: un risvolto soprannaturale con l'arrivo di Kathy Bates sul set della comedy.
-
Grimm rinnovato per la seconda stagione
La NBC ha deciso di riconfermare ufficialmente il neo serial, uno dei pochi nuovi show ad aver brillato costantemente nel palinsesto del network.
-
Supernatural accoglie Felicia Day
La bella attrice di The Guild è stata invitata sul set dell'horror drama per partecipare all'episodio del 27 Aprile.
-
The Walking Dead: Robert Kirkman sulla Stagione 3
Il co-creatore della serie ha commentato il finale della seconda stagione e svela alcuni dettagli sulle storyline della terza. Nel cast sta per arrivare Danai Gurira nel ruolo di Michonne. Consigliamo ai lettori che non desiderano anticipazioni sulla terza stagione di non leggere questa news.
-
Jenna Elfman First Lady in 1600 Penn
La spumeggiante Dharma sta per mettersi in riga con l'arrivo alla Casa Bianca, dove reciterà nei panni della moglie del Presidente degli Stati Uniti.
-
Glee dà il benvenuto a Thomas Calabro
La produzione dello show ha trovato finalmente il papà di Puck che comparirà nella serie per il diciottesimo episodio di questa stagione.
-
Luck cancellato dalla HBO
Il dramma ha subito una brusca cancellazione durante la produzione della seconda stagione per disparati motivi, non ultimo la morte di tre cavalli avvenuta durante le riprese.
-
William Petersen e Stephen Hawking nelle serie CBS
L'attore è stato scelto per un ruolo da killer nella serie Hurt People, mentre il celebre fisico arriverà sul set di The Big Bang Theory.
-
Semaforo rosso per la serie di Spike Lee su Tyson
La HBO ha deciso di non mettere in produzione 'Da Brick' la serie creata dal noto regista. Brutte notizie anche per la comedy 40 di Doug Ellin.
-
The Walking Dead: anticipazioni Stagione 3
Il creatore Robert Kirkman ha risposto a delle domande durante un'intervista che lo hanno portato a svelare un particolare sviluppo per la terza stagione. Vi invitiamo a non leggere se non volete conoscere ulteriori dettagli.
-
Il trono di spade: panoramica sulla Stagione 2
Uno sguardo su cosa avverrà ai protagonisti della fantasy serie nella nuova stagione. Vi invitiamo a non leggere se non volete conoscere ulteriori dettagli.
-
Castle: cosa succederà nella Stagione 4?
Durante il PaleyFest di quest'anno, gli attori e il creatore dello show hanno condiviso alcuni dettagli inediti su quanto sta accadendo attualmente nello show e su cosa accadrà negli episodi finali.
-
Novità per New Girl e il pilot di Guilty
Katrina Bowden sta per arrivare sul set di New Girl per un episodio che andrà in onda il 3 Aprile, mentre Jay Harrington affiancherà Cuba Gooding Jr. in Guilty.
-
J.J. Abrams trova la protagonista di Shelter
La giovane Elizabeth Henstridge è stata scelta dal regista per essere la leading star del suo nuovo dramma intitolato Shelter.
-
Chad Michael Murray, Claire Forlani e Boris Kodjoe in 'Scrupoli'
I tre attori sono stati ingaggiati per recitare in 'Scruples', adattamento televisivo del romanzo di Judith Krantz che sarà prodotto da Natalie Portman.
-
Carla Gugino e Scottie Thompson per la USA
Le due attrici sono state scelte rispettivamente per la serie Political Animals, con Sigourney Weaver e Graceland, creata da Jeff Eastin di White Collar.
-
The Walking Dead: Robert Kirkman sul finale della Stagione 2
Il creatore del comic e autore della serie tv ha svelato incredibili dettagli inediti sul finale della stagione 2 e su quello che accadrà ai personaggi in futuro. Ricordiamo ai lettori di non proseguire la lettura se non si desiderano anticipazioni.
-
Una 'ragazza interrotta' per American Horror Story
Gli autori sono impegnati nel casting di un nuovo personaggio ispirato al ruolo interpretato da Angelina Jolie nel film che l'ha resa famosa, Ragazze Interrotte.
-
Novità nel cast per Fringe, Homeland e Harry's Law
Georgina Haig è stata scelta per diventare agente speciale in Fringe, Jamey Sheridan è passato allo stato di regular in Homeland, così come Justine Lupe in Harry's Law.
-
Bones: anticipazioni sulla stagione 7
Durante il PaleyFest 2012 gli autori dello show hanno svelato nuovi dettagli sulla stagione in corso: vi consigliamo di non leggere l'articolo se non volete conoscere dettagli inediti su quanto avverrà nella serie.