Maggie Grace e Jeananne Goossen per la Fox

Le due attrici, insieme al semi esordiente Adan Canto, hanno firmato per prendere parte alla produzione del pilot firmato da Kevin Williamson che avrà Kevin Bacon come protagonista.

Il nuovo progetto di Kevin Williamson continua ad accogliere nuovi membri del cast tra le sue fila: Maggie Grace, Jeananne Goossen e Adan Canto sono stati ingaggiati per il pilot della serie che al momento è ancora senza titolo. Lo show ruota intorno alla caccia a un serial killer da parte di un agente dell'FBI (Bacon). La Grace, che ricordiamo in Lost, reciterà nei panni di una giovane dottoressa che è la sola vittima sopravvissuta alle mani di Joe Carroll, killer interpretato da James Purefoy. Canto sarà Billy, amico di una vittima predestinata del killer che intende proteggerla dalle sue grinfie mentre la Goossen sarà la controparte femminile di Bacon, una donna dalla personalità molto forte che lavora a fianco dell'agente.

Maggie, oltre ad aver trascorso un po' di tempo sull'isola più misteriosa della tv, ha recitato in Io vi troverò al fianco di Liam Neeson, Innocenti bugie e The fog - Nebbia assassina. In questo periodo ha terminato la sua collaborazione con Decoding Annie Parker e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. Canto è un semi esordiente, visto che ha debuttato nel 2010 in un corto e in una serie tv messicana, al momento è impegnato nella produzione del thriller The Jesuit. La Goossen, nonostante la sua giovane età, ha già un curriculum di ventidue titoli tra i quali troviamo partecipazioni a NCIS - Unità anticrimine, CSI: New York, Alcatraz, La memoria del cuore, Riverworld e Breakfast with Scot.