Verissimo è un programma TV di genere Talk-show, trasmesso dal 1996 in Italia. La produzione di Verissimo è attualmente in corso. Sono state prodotte 28 edizioni.
Verissimo è un programma televisivo italiano di genere talk show, andato in onda per la prima volta nel 1996 e trasmesso su Canale 5. Si focalizza principalmente su interviste a personaggi noti, abbracciando argomenti che spaziano dal mondo dello spettacolo a quello della cultura, passando per questioni di attualità e di interesse generale.
Il programma ha avuto diversi conduttori nel corso degli anni, a cominciare da Cristina Parodi al debutto nel 1996. A partire dal 2006, la conduzione è stata affidata a Silvia Toffanin, che è riuscita a conferire al programma un tono intimo e confidenziale, rendendolo un punto di riferimento per le interviste ai vip italiani e internazionali, nelle quali vengono spesso affrontati temi personali e approfonditi aspetti della vita privata degli ospiti.
In aggiunta, il programma prevede spesso rubriche e segmenti dedicati a temi specifici, come la moda, la bellezza e gli eventi di attualità, fornendo al pubblico un ampio spettro di contenuti.
Verissimo è un programma TV attualmente in corso composto da 28 edizioni. Uscito in Italia il 16 Settembre 1996. Trasmesso in Italia su Canale 5 dal 16 settembre 1996..
Dopo anni di amore, il coreografo spiega perché la relazione con Francesca è finita, la serenità ritrovata e come affronta i controlli medici dopo le operazioni.
Da Andrea Bocelli a Simona Ventura, chi sono tutti gli ospiti di Verissimo nel weekend del 20 e 21 settembre 2025, come sempre dalle 16:30 su Canale 5
Rumor insistenti e trattative in corso: dopo le parole di Raoul Bova in tv, prende quota l'ipotesi di un'intervista a Rocio Munoz Morales per l'apertura di stagione di Belve.
Silvia Toffanin sarà protagonista della stagione 2025/2026 con tre programmi, di cui due in prima serata. Torna anche This Is Me, con una nuova edizione ricca di ospiti e sorprese.
I due ballerini di Amici 22 ufficializzano la loro relazione in TV, tra sorrisi, commozione e una dedica toccante al padre di Mattia.