Verissimo è un programma TV di genere Talk-show, trasmesso dal 1996 in Italia. La produzione di Verissimo è attualmente in corso. Sono state prodotte 28 edizioni.
Verissimo è un programma televisivo italiano di genere talk show, andato in onda per la prima volta nel 1996 e trasmesso su Canale 5. Si focalizza principalmente su interviste a personaggi noti, abbracciando argomenti che spaziano dal mondo dello spettacolo a quello della cultura, passando per questioni di attualità e di interesse generale.
Il programma ha avuto diversi conduttori nel corso degli anni, a cominciare da Cristina Parodi al debutto nel 1996. A partire dal 2006, la conduzione è stata affidata a Silvia Toffanin, che è riuscita a conferire al programma un tono intimo e confidenziale, rendendolo un punto di riferimento per le interviste ai vip italiani e internazionali, nelle quali vengono spesso affrontati temi personali e approfonditi aspetti della vita privata degli ospiti.
In aggiunta, il programma prevede spesso rubriche e segmenti dedicati a temi specifici, come la moda, la bellezza e gli eventi di attualità, fornendo al pubblico un ampio spettro di contenuti.
Verissimo è un programma TV attualmente in corso composto da 28 edizioni. Uscito in Italia il 16 Settembre 1996. Trasmesso in Italia su Canale 5 dal 16 settembre 1996..
Dopo l'intervista a Verissimo, la moglie di Francesco Sarcina, Nayra Garibo, esplode contro Clizia Incorvaia sui social, accusandola di falsità e di cercare visibilità in televisione.
Andrea Sempio a Verissimo scatena Fabrizio Corona: la replica dei legali, le sue dichiarazioni a Silvia Toffanin e il punto di vista su Alberto Stasi nel caso Chiara Poggi.
A Verissimo la ballerina racconta il dolore, le delusioni e la forza ritrovata dopo la separazione da Raimondo Todaro. Un racconto intimo, sincero e senza filtri.
Dopo anni di silenzio e accuse, l'ex agente di Pamela Prati torna davanti alle telecamere. Ospite di Silvia Toffanin, ripercorrerà le tappe di una storia che sconvolse l'Italia televisiva.
Dopo anni di amore, il coreografo spiega perché la relazione con Francesca è finita, la serenità ritrovata e come affronta i controlli medici dopo le operazioni.