Wonder Man è una Serie TV, trasmessa dal 2026 in USA. La produzione di Wonder Man è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Dopo un arresto, l'uomo d'affari Simon Williams viene trasformato in un superumano da un terrorista, il Barone Zemo.
Wonder Man è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 28 gennaio 2026 dalla piattaforma streaming Disney+..
Lo sappiamo. I Marvel Studios hanno sofferto molto il proprio percorso post-Endgame. Per cercare di piazzare alcuni progetti che hanno avuto una gestazione lunga e difficile, e mandarli comunque in onda, hanno ideato nel 2024 l'etichetta Spotlight dove inserire le storie parallele incentrate sui personaggi …
| In streaming su: |
|---|
Disney+
|
Attualmente Wonder Man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wonder Man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10
L'ultima serie dei Marvel Studios approdata in streaming nella giornata di ieri ha convinto la critica internazionale con i fan che già si chiedono se la storia di Simon Williams proseguirà...
Le produzioni Marvel hanno ormai abituato il pubblico a collegamenti trasversali, meta-giochi e cameo, ma Wonder Man compie un ulteriore passo: trasforma Hollywood tra citazioni pop, attori che interpretano sé stessi e show fittizi.
Nei suoi post promozionali a sostegno della nuova serie con Yahya Abdul-Mateen II da oggi in streaming, Marvel avrebbe nascosto l'epica durata del suo prossimo crossover
Lo show targato Marvel Spotlight, è (purtroppo) una serie di cui ci siamo già dimenticati, nonostante i buoni spunti di partenza. In streaming su Disney+.
Cresce l'entusiasmo intorno alla serie Marvel interpretata da Yahya Abdul-Mateen II che approderà su Disney+ il 28 gennaio.