Batman è una Serie TV con Yvonne Craig e Madge Blake, trasmessa dal 1966 in USA. Batman ha concluso la produzione nel 1968. Sono state prodotte 3 stagioni.
Basata sull'omonimo fumetto, la serie racconta le vicende di Bruce Wayne, un uomo che ha perso i suoi genitori da bambino per mano di un criminale. Erede dell'immensa fortuna dei Wayne, Bruce cresce ossessionato dal trauma che l'ha segnato e decide di usare i suoi miliardi per combattere le forze del crimine, assumendo un'identità segreta: Batman. Con l'aiuto del fidato maggiordomo Alfred, del Commissario Gordon e dell'amico Robin, Batman diventa una figura leggendaria, paladino della giustizia e nemesi di tutti i malviventi di Gotham City.
La serie TV Batman è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA. Batman è una serie terminata e si compone di 3 stagioni.
Attualmente Batman ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Batman è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Batman - La serie tv completa
2015 - Warner Bros
Contiene 50 Ore e 20 Minuti di contenuti su 13 Dischi.
La star della serie Netflix Mercoledì e Batman si cimentano in un balletto che rallegrerà la vostra domenica.
In occasione del ritorno della mitica serie su Rai 4, ecco qualche curiosità sul Batman televisivo degli anni Sessanta con Adam West.
Burt Ward, interprete di Robin al fianco del Batman di Adam West, ha svelato un dettaglio curioso sul suo costume aderente e le sue misure 'indecenti', ai tempi della serie tv.
All'asta i cimeli di Twin Peaks, tra cui la bara di Laura Palmer, di Star Trek, X-Files e Batman.
Finalmente è arrivato il Black Friday del 24 novembre: ecco le offerte relative al DC Extended Universe, da Wonder Woman a Superman.