Undercovers (2010 - 2010): Notizie e Articoli

N/D
2.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Undercovers: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • J.J. Abrams: Le tappe fondamentali del nuovo imperatore di Hollywood

    J.J. Abrams: Le tappe fondamentali del nuovo imperatore di Hollywood

    I primi cinquant'anni di J.J. Abrams sono un'inarrestabile marcia alla conquista del mondo dell'intrattenimento americano in ogni sua forma, dai primi successi televisivi al doppio ritorno di saghe storiche come Star Trek e Star Wars.

  • Sherlock e Undercovers: da febbraio su Joi

    Sherlock e Undercovers: da febbraio su Joi

    La spy-series è attesa su Joi dal 3 febbraio, mentre la miniserie dedicata al mito ideato da Conan Doyle andrà in onda a partire da venerdì 18.

  • Dalla fine di Lost a Boardwalk Empire, il 2010 in TV

    Dalla fine di Lost a Boardwalk Empire, il 2010 in TV

    La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.

  • Undercovers, la NBC stacca la spina alla serie di Abrams

    Undercovers, la NBC stacca la spina alla serie di Abrams

    'Purtroppo non abbiamo mai trovato un pubblico che ci seguisse' afferma Josh Reims, il co-ideatore e produttore della serie.

  • Nuovi episodi per Chase e Undercovers

    Nuovi episodi per Chase e Undercovers

    La NBC continua nel riempire il suo carnet per questa stagione, dando l'ok per la produzione di episodi inediti alle matricole appena arrivate. Inoltre è arrivata la conferma ufficiale per Chuck: siamo a 24 episodi!

  • Undercovers: Abrams colpisce ancora?

    Undercovers: Abrams colpisce ancora?

    Nuova serie per J.J. Abrams, mix di azione e commedia che racconta di due ex spie, interpretate da Boris Kodjoe e Gugu Mbatha-Raw, che tornano ad essere operative dopo cinque anni di inattività.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Mekia Cox scritturata in Undercovers

    Mekia Cox scritturata in Undercovers

    La splendida Sasha di 90210 ha firmato come regular per la nuova spy series di J.J Abrams; il suo ruolo sarà quello di Lizzy che originariamente apparteneva a Jessica Parker Kennedy.

  • La NBC apre le danze degli upfront 2010

    La NBC apre le danze degli upfront 2010

    Diamo uno sguardo al nuovo palinsesto televisivo della NBC con i relativi aggiornamenti sulle nuove serie acquistate, con cinque nuove commedie e sette serial drammatici. Tra i protagonisti della stagione Summer Glau, Kathy Bates e J.J. Abrams.

  • Undercovers: da pilot a serie tv

    Undercovers: da pilot a serie tv

    Il pilot presentato da Abrams alla NBC ha avuto la piena fiducia del network che ha dato il via libera alla produzione degli episodi per la prima stagione.

  • Undercovers: nuovo casting con Ben Schwartz

    Undercovers: nuovo casting con Ben Schwartz

    L'attore è stato scelto dalla produzione per interpretare il ruolo di un giovane agente segreto che idolatra Steven Bloom, il protagonista della serie creata da J. J. Abrams.