La prima stagione della serie televisiva Una serie di sfortunati eventi (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Gennaio 2017 al 13 Gennaio 2017. Disponibile in Italia dal 13 Gennaio 2017 al 13 Gennaio 2017.
Dopo essere rimasti orfani a causa di un incendio, i tre fratelli Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny sono mandati a vivere con un parente lontano, il Conte Olaf. Tuttavia il Conte è un uomo malvagio e crudele che vuole soltanto appropriarsi della vasta eredità dei ragazzi che sarà accessibile a Violet quando compie la maggiore età. I ragazzi scappano dalle sue grinfie e si rifugiano dallo strambo zio Monty e dalla zia Josephine, ma Olaf è sempre sulle loro tracce.
Cast
I fratelli Baudelaire continuano a scappare dal malefico Conte Olaf che continua a inseguirli per mettere le mani sul loro patrimonio finanziario.
Cast
I ragazzi Baudelaire sono finalmente scappati dal Conte Olaf e stanno vivendo con lo zio. Tuttavia i loro guai non sono finiti e l'arrivo di uno strano e inaspettato ospite sembra dar inizio a una nuova serie di problemi.
Cast
Violet, Klaus e Sunny si ritrovano in una brutta posizione quando il Conte Olaf minaccia di uccidere lo zio presso il quale stanno vivendo.
Cast
Ancora una volta i ragazzi Baudelaire sono riusciti a scappare dalle grinfie di Olaf e stavolta vanno dalla loro zia Josephine, una donna molto superstiziosa.
Cast
I guai non finiscono mai per i ragazzi Baudelaire che li rintraccia a casa di Zia Josephine dove si sono rifugiati.
Cast
Violet, Klaus e Sunny sono mandati a lavorare in un posto miserabile insieme a un lontano parente con un nome molto complicato che paga i suoi impiegati con dei buoni pasto.
Cast
I ragazzi Baudelaire sono ancora nei guai, stavolta a causa di un Dottore malvagio che minaccia di ipnotizzarli...
Cast
Netflix, con grande ironia, ha confermato che verranno realizzate delle puntate inedite tratte dai romanzi di Lemony Snicket.
La serie con protagonista Neil Patrick Harris ha debuttato su Netflix il 13 gennaio.
Lo scrittore, autore dei libri da cui è tratta la serie, ha rivelato di essere già al lavoro sui prossimi dieci episodi.
La nuova serie debutterà domani su Netflix e seguirà le disavventure degli orfani Baudelaire.
La serie tratta dai popolari romanzi di Lemony Snicket arriverà su Netflix il 13 gennaio.
Dopo il film del 2004, la storia degli orfani Baudelaire e del malvagio Conte Olaf torna sullo schermo grazie a Netflix ed un adattamento, disponibile dal 13 Gennaio, capace di farle rivivere in grande stile.
Il promo della nuova serie fantasy in arrivo su Netflix trasuda humor e ironia.