Tutte le notizie su Tutto chiede salvezza 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Il destino dei personaggi (vecchi e nuovi) in un finale che lascia aperta la porta ad una terza stagione. E se la storia di Daniele e Nina non fosse ancora finita?
Di passaggio al Lucca Film Festival 2024, Federico Cesari racconta l'evoluzione di Daniele in Tutto chiede salvezza 2, e svela i suoi prossimi progetti attoriali.
Matilde, Rachid, Paolo, Armando, Angelica: nuovi volti e nuove storie dentro e fuori Villa San Francesco in Tutto chiede salvezza, che torna con la stagione 2 su Netflix. Scopriamoli insieme.
La stagione 2 dello show diretto da Francesco Bruni riesce a replicare la qualità della prima, cambiando il punto di vista del racconto. Il segreto? Buona scrittura e interpreti di talento. In streaming dal 26 settembre su Netflix.
L'acclamata serie italiana tornerà con gli episodi della seconda stagione in tempo per la prossima stagione
I ricordi, Francesco Bruni e le sfumature della salute mentale: Federico Cesari e Fotinì Peluso, e lo scrittore Daniele Mencarelli, raccontano in anteprima la seconda stagione di Tutto chiede salvezza, presentata a Giffoni 2024. Dal 26 settembre su Netflix.
Passato, presente e futuro, nuovi e vecchi personaggi: quello che dovreste già sapere sulla seconda stagione di Tutto chiede salvezza, su Netflix dal 26 settembre.
Annunciata l'uscita della seconda stagione della serie rivelazione di Netflix firmata e diretta da Francesco Bruni, con Federico Cesari e Fotinì Peluso.
Il 19 luglio i giurati di Giffoni 2024 avranno l'opportunità di visionare in anteprima l'inizio della nuova stagione di Tutto chiede salvezza e di incontrare regista e cast.
Dalle novità Adorazione e Storia della mia famiglia, alle conferme Sara, Inganno, Briganti e Tutta la vita che volevi, fino alle attesissime Supersex e Suburræterna, ecco le dichiarazioni dalle serie e i film italiani che vedremo su Netflix dalla presentazione del palinsesto See What's Next a Roma.