Tutti i contenuti su True Detective: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Nic Pizzolatto e la HBO hanno deciso di fare chiarezza e dire la loro sulle recenti accuse di plagio che sono state fatte sulla prima stagione della serie.
Finalmente la HBO ha cominciato a rilasciare informazioni concrete sulla seconda stagione della hit series che ha conquistato il pubblico e la critica.
L'attore potrebbe affiancare Colin Farrell e Taylor Kitsch, ma anche le star di Mad Men e The Killing sono in trattative con la produzione dello show di Nic Pizzolatto.
Il premio per la miglior serie comica è un ex aequo tra Veep e Louis. Tra i migliori attori Matthew McCounaghey e Julia Louis-Dreyfus.
HBO starebbe corteggiando la star irlandese per affidargli uno dei ruoli chiave della seconda stagione. Al suo fianco potrebbe esserci anche Taylor Kitsch.
Lo sceneggiatore della serie HBO già divenuta di culto conferma lo spostamento di location dalla Louisiana alla California e diffonde i primi dettagli sulla nuova stagione.
True Detective, Fargo, Breaking Bad, House of Cards e ancora le commedie Veep, The Big Bang Theory, Modern Family e la rivelazione Orange is the New Back. Ecco i candidati agli Emmy di quest'anno.
Il cinesta veterano ha ammesso di aver incontrato Nic Pizzolatto, showrunner della serie, e di aver intrapreso con lui un discorso che lo potrebbe portare dietro la macchina da presa della nuova stagione dello show.
La seconda parte della nostra classifica dedicata a quelle piccole opere d'arte che sono diventate negli ultimi quindici anni le sequenze d'apertura di tante gloriose serie proposte dalle cable TV americane.
La prima stagione di True Detective approda sul mercato dei bootleg, e la copertina è un clamoroso epic fail. Altro che psicosfera, il vero punto di forza di True Detective sono le bombe a Parigi.
In una recente intervista l'attore premio Oscar si sarebbe dichiarato disposto a fare ritorno nella serie per un'altra stagione.
Per mettere in scena ancora una volta la sua umanità avvelenata, Pizzolatto si servirà di una nuova location sita in California e di ben tre protagonisti.
I produttori dell'acclamata serie tv avrebbero offerto all'attrice un ruolo da protagonista.
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
Otto episodi, un'indagine appassionante e tenebrosa che dura 17 anni, e un manipolo di personaggi indimenticabili per la prima stagione dell'ultimo gioiello HBO: eccovi una piccola guida per conoscerli meglio.
Lo show evita la scorciatoia delle miniserie scontrandosi direttamente con Breaking Bad, Mad Men e Il trono di spade.
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma girano voci insistenti sulla possibilità che l'attore prenda il timone di comando lasciato da McConaughey e Harrelson.
Il nostro commento all'emozionante e soddisfacente chiusa della prima stagione dello show di Nic Pizzolatto.
Durante una serie di interviste l'autore della hit series ha commentato il finale di stagione e il tema che ha scelto per il futuro dello show.
Il premio Oscar ha annunciato ufficialmente che non farà ritorno per un secondo capitlo della crime series della HBO.