Tutte le notizie su True Blood 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
Gran finale per la prima stagione di True Blood, che scioglie finalmente il mistero sul serial killer di Bon Temps, pronto a fare di Sookie Stackhoue la sua nuova vittima. Intanto, rivelazioni, arrivi inaspettati e nuove aggressioni sono destinate a sconvolgere ancora il paese.
Una vampira 'neonata' da educare e una misteriosa assistente sociale sono i nuovi personaggi introdotti in quest'episodio. Intanto, l'intesa ritrovata tra Sookie e Sam compromette il rapporto della bella cameriera col vampiro Bill, mentre una nuova tragedia sta per sconvolgere la vita di Jason.
Sam cala la maschera e racconta il suo segreto a Sookie, Tara deve ingoiare l'amara realtà dell'inganno, mentre Bill è costretto a scontare una terribile condanna. Tutti a fare i conti con i propri demoni nell'episodio più cupo di True Blood.
Un delirio gore dà il via al nuovo travolgente episodio di True Blood. Per proteggere la sua amata Sookie, Bill uccide un suo simile e sarà perciò costretto a pagarne le conseguenze. Jason si confronta col vampiro Eddie, mentre Tara accetta l'aiuto di Sam per sottoporsi a un esorcismo.
Avevamo lasciato Sookie in ansia per la sorte di Bill, è tempo di scoprire l'identità della quarta vittima dell'incendio, mentre Jason ed Amy cercando di procurarsi altro sangue di vampiro.
Amore e morte tornano a intrecciarsi a Bon Temps. Sookie si è concessa a Bill, ma una rissa al Merlotte scatena una guerra tra vampiri e umani. Per Tara è arrivato il momento di aiutare la madre a liberarsi del suo demone.
Con la morte di nonna Adele, Sookie e Jason cadono preda della disperazione più cupa. Per la ragazza sembra quindi arrivato il momento di consegnarsi all'amore.
I ricordi del passato scuotono Bill e solleticano la sua rabbia, mentre Sookie è alla ricerca di una relazione più normale. Per Jason il sangue di vampiro è ancora una tentazione troppo forte e la sua vita si riempie improvvisamente di scintille di meraviglia.
L'omicidio di Dawn scuote Bon Temps. Indiziato numero uno è ancora Jason, che nel frattempo deve fare i conti con un nuovo imbarazzante problema.
La storia d'amore tra Sookie e il vampiro Bill stenta a decollare per il dilemma che fa struggere la ragazza: ascoltare il cuore o la mente? E mentre i vampiri discutono sulla propria condotta, Jason deve affrontare la tragedia della perdita della virilità.
Tocca stavolta al vampiro Bill salvare la vita alla bella Sookie. Il sangue che si lascia succhiare dalla ragazza per restituirle le forze dopo la terribile aggressione subita sembra destinato a legare i due per sempre.
Arrivano i vampiri, ma appendete al chiodo i paletti di legno. Niente più morsi sul collo con Tru Blood, sangue sintetico che assicura ai succhiasangue una pacifica convivenza con gli umani. La loro storia, ironica e sensuale, nella nuova serie tv firmata da Alan Ball.