Il processo (I Don't Wanna Know) è l'episodio 1x10 della serie TV True Blood.
Informazioni sull'episodio 1x10 di True Blood:
Trama episodio 1x10 di True Blood . Per Sam è arrivato il momento di confessare il proprio segreto a Sookie, mentre Jason e Amy discutono del futuro di Eddie. Dopo essersi sottoposta all'esorcismo, Tara festeggia con sua madre, per poi scoprire di essere stata vittima di un inganno. Bill è costretto a scontare una terribile condanna per l'uccisione del vampiro Longshadow.
Per Sam è arrivato il momento della verità. Risvegliatosi completamente nudo sul letto di Sookie e di fronte al terrore della ragazza che si rifugia per la paura in bagno, il proprietario del Merlotte deve svelare il segreto che porta dentro da sempre: è un …
Continua a leggere True Blood - Stagione 1, Episodio 10: I Don't Wanna Know
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
Sam cala la maschera e racconta il suo segreto a Sookie, Tara deve ingoiare l'amara realtà dell'inganno, mentre Bill è costretto a scontare una terribile condanna. Tutti a fare i conti con i propri demoni nell'episodio più cupo di True Blood.