Tutti i contenuti su Touch: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La recente serie drammatica di Kiefer Sutherland è stata cancellata e il network è in trattative con l'attore per un possibile ritorno dell'action thriller.
Dal 22 aprile arriva su Fox la nuova stagione della serie drammatica guidata da Kiefer Sutherland.
La Fox ha confermato ufficialmente la notizia, ma rappresentanti del canale hanno declinato ogni commento in merito.
Un altro veterano di 24 sta per aggiungersi alla lunga lista di guest star accolte dalla serie guidata da Kiefer Sutherland.
L'attrice reciterà nel dramma della Fox nei panni di una terapista specializzata in traumi infantili.
I due attori sono stati contattati dalla produzione del dramma per una serie di episodi ricorrenti nella seconda stagione.
Said Taghmaoui, Adam Campbell e Ray Santiago si sono aggiunti al cast del drama guidato da Kiefer Sutherland.
La Fox continua a dare pennellate al suo prossimo palinsesto, stavolta dando il via libera a una seconda stagione per il dramma con Kiefer Sutherland e cancellando le due neonate Alcatraz e The Finder.
La bella attrice ha firmato un contratto per un ruolo ricorrente all'interno del drama della Fox guidato da Keifer Sutherland.
A due anni dalla fine di 24, l'indimenticabile Kiefer Sutherland sembra aver abbandonato momentaneamente intrighi internazionali e fantapolitica per vestire i panni non meno impegnativi di un padre alle prese con un figlio autistico dalle doti speciali nella nuova serie tv targata Fox.
Il pilot della Fox che è ancora nel limbo delle serie in fase di gestazione si arricchisce di due nuovi elementi: Glover reciterà nei panni di un professore esperto di bambini prodigio mentre Gugu Mbatha-Raw sarà un'assistente sociale.
Annunciati ufficialmente i pilot che verranno trasformati in serie il prossimo autunno; tra i fortunati troviamo Terra Nova, New Girl, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz e The Finder.
L'attore è in trattative per il ruolo di protagonista per il nuovo progetto dal creatore di Heroes, Tim Kring: il suo personaggio è quello di un padre che scopre che suo figlio, autistico, è in grado di predire il futuro.