Maria Bello mamma per Touch

La bella attrice ha firmato un contratto per un ruolo ricorrente all'interno del drama della Fox guidato da Keifer Sutherland.

Il remake di Prime Suspect con Maria Bello non è andato granchè bene, tant'è che la rete ha deciso di spedirlo nel cimitero delle prime stagioni dopo soli tredici episodi. Purtroppo rifare un classico della tv che ha avuto la fantastica Helen Mirren come protagonista era un progetto ambizioso e rischioso. Ma la Bello non si ferma certo a rimuginare su progetti andati male e subito è rientrata in pista grazie a Touch la nuova serie guidata da Kiefer Sutherland.

L'attrice salirà a bordo del progetto per un ruolo ricorrente e darà vita al personaggio di una donna, madre di una bambina che ha lo stesso dono di Jake, il figlio di Martin (Sutherland). Il contratto della Bello prevede che nell'eventualità di una seconda stagione il suo ruolo verrà esteso anche al secondo installment della serie. L'attrice ha cominciato a farsi notare con la sua partecipazione e E.R. - Medici in prima linea per poi passare al grande schermo con Le ragazze del Coyote Ugly, il drammatico A History of violence, Thank You for Smoking e prossimamente la vedremo nell'action St. Vincent.