The Waterfront è una Serie TV con Maria Bello e Jake Weary, trasmessa dal 2025 in USA. The Waterfront ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Mentre il loro leggendario impero della pesca nella Carolina del Nord decade, i Buckley, ormai in serie difficoltà, lottano per far rivivere la loro azienda in pericolo, cercando di far valere quella tradizione marittima che li ha sempre contraddistinti.
La serie TV The Waterfront è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 19 Giugno 2025 al 19 Giugno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 19 giugno 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. The Waterfront è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
I nostalgici di Dawson's Creek avranno di che consolarsi con la visione di The Waterfront, nuova fatica di Kevin Williamson. Niente più adolescenti sognatori e cinefili, niente più prime volte e baci fugaci. Stavolta l'autore di Scream e The Vampire Diaries si rivolge a un …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Waterfront ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Waterfront è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Subito dopo il suo debutto, The Waterfront era salita in cima alla Top 10 delle serie più viste sulla piattaforma ma aveva dovuto inchinarsi all'arrivo di Squid Game
Questa serie drammatica ha sostituito proprio prodotti come Ozark nel cuore di milioni di abbonati alla piattaforma digitale
Diamo uno sguardo al parossistico finale della serie Netflix di Kevin Williamson, con gli eventi che precipitano col l'arrivo del folle personaggio di Topher Grace.
La serie perfetta per il binge watching estivo? Il nuovo dramma familiare di Kevin Williamson: tradimenti, violenza, segreti e bugie in una cittadina costiera di provincia, disponibile su Netflix.
La serie perfetta per il binge watching estivo? Il nuovo dramma familiare di Kevin Williamson: tradimenti, violenza, segreti e bugie in una cittadina costiera di provincia, disponibile su Netflix.