Tutte le notizie su The Walking Dead 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Gli zombie tratti dal fumetto di Robert Kirkman non sono l'unica minaccia di una serie tv piena di momenti cruenti e drammatici. Nonostante le critiche e i tempi dilatati, lo show AMC ha ospitato tante sequenze disturbanti dove al centro ci sono diversi aspetti: il pericolo del mostro, l'evoluzione dei caratteri, ma soprattutto la psiche umana.
Qualche curiosità e retroscena in occasione del debutto della sesta stagione del campione di ascolti della AMC.
Scott M. Gimple confuta le accuse di razzismo spiegando il vero motivo delle morti di alcuni dei personaggi afroamericani.
"Se state cercando un recap, resterete delusi. Questa è una lettera d'amore" - ha detto l'attore, che ha messo nero su bianco tutto il suo amore per la serie targata AMC.
All'indomani del season finale Conquistare facciamo un piccolo bilancio conclusivo sulla quinta stagione della serie AMC, che, con tanto di spin-off in vista, continua a crescere nella qualità e negli ascolti.
La produttrice Gale Anne Hurd ha rivelato i primi dettagli sui futuri episodi e sul nuovo show Fear The Walking Dead.
Con Conquistare si conclude una stagione 5 che ha avuto il coraggio di cambiare direzione in più di un'occasione, ma che comunque non rinuncia mai a mostrarci il prezzo che Rick e i suoi amici devono pagare per sopravvivere.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo della quinta stagione di The Walking Dead e dell'ultimo episodio.
Più di 20 milioni di persone si sono sintonizzate su AMC per godersi il gran finale della quinta stagione.
Killing Jesus, la miniserie prodotta da Ridley Scott verrà trasmessa domenica 29 marzo in prima serata ed è l'unica novità di una settimana in cui a dominare saranno le chiusure di The Walking Dead 5 e Glee 6.
Qualche anticipazione su quello che accadrà nell'ultimo episodio della quinta stagione, che avrà la durata di 90 minuti.
Rivelati gli ingredienti per cucinare i biscotti che hanno ottenuto grandi consensi tra gli abitanti di Alexandria.
L'ultima puntata della quinta stagione durerà trenta minuti in più rispetto ai tradizionali episodi dello show.
Un episodio affascinante ed onirico, ma non per questo meno doloroso, segna il ritorno di una serie che continua a scuotere i suoi spettatori e lasciarli orfani di personaggi amati.
La quinta stagione della serie targata AMC è ripresa con un episodio ricco di svolte inaspettate ed emozioni (attenzione, contiene spoiler!).
Il prequel di Breaking Bad ha ottenuto il miglior risultato di sempre per quanto riguarda un debutto sulle tv via cavo. Ottimi ascolti anche per il nuovo episodio di The Walking Dead.
A seguire la prima visione esclusiva di The Strain dal genio di Guillermo del Toro.
Su Fox, il 9 febbraio gli zombie tornano a marciare e uno strano morbo si diffonde per New York nella serie ideata da Guillermo Del Toro. Su Premium Action torna Grimm con la quarta stagione inedita.
Ascolti alle stelle, popolarità sempre in crescita, eppure gli elogi allo show AMC creato da Frank Darabont si perdono sempre in un mare di lamentele. Vi siete mai chiesti perché?
FOX ha condiviso un video in anteprima mondiale che anticipa il ritorno della serie sul piccolo schermo, previsto per lunedì 9 febbraio alle ore 21.