The Walking Dead: due minuti in anteprima tratti dal nono episodio

FOX ha condiviso un video in anteprima mondiale che anticipa il ritorno della serie sul piccolo schermo, previsto per lunedì 9 febbraio alle ore 21.

Lunedì 9 febbraio riprenderà la messa in onda su FOX della quinta stagione di The Walking Dead. Il nono episodio riprenderà la narrazione da dove si era interrotta prima della consueta pausa al termine del midseason finale: il gruppo guidato da Rick (Andrew Lincoln) dovrà quindi affrontare le conseguenze della morte di Beth (Emily Kinney), rimasta uccisa durante lo scontro avvenuto all'interno dell'ospedale dove si trovava insieme a Carol (Melissa McBride), e trovare una nuova fonte di speranza dopo le rivelazioni di Eugene (Josh McDermitt).

FOX ha ora condiviso i primi due minuti della puntata in cui si può brevemente assistere all'ultimo saluto alla ragazza, alla disperazione di sua sorella e dei suoi amici, mentre i sopravvissuti dovranno decidere se partire con destinazione Richmond, Virginia, dove potrebbe esserci un luogo sicuro dove trovare rifugio.

Ecco il video: