Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il creatore del comic e autore della serie tv ha svelato incredibili dettagli inediti sul finale della stagione 2 e su quello che accadrà ai personaggi in futuro. Ricordiamo ai lettori di non proseguire la lettura se non si desiderano anticipazioni.
Ecco alcuni spoilers sugli episodi finali della seconda stagione, invitiamo i lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti su quanto sta avvenendo ora nella serie.
La serie horror AMC inizia a tirare le fila per il finale di stagione, con un episodio ad alta tensione e dalla conclusione emotivamente durissima.
Arrivata al suo decimo episodio, la seconda stagione della serie AMC inizia a portare al pettine alcuni nodi fondamentali della sua trama, con l'atteso confronto tra Rick e Shane da una parte e una nuova linea di tensione, tutta al femminile, tra Andrea e Lori dall'altra.
L'attore inglese farà parte del cast della terza stagione del drama che entrerà in produzione questa primavera ad Atlanta.
Il previsto aumento di azione e di orrore nella serie AMC inizia a mostrarsi, con un episodio ad alta tensione in cui Rick e compagni iniziano a dover guardarsi, oltre che dagli Erranti, anche da esseri umani altrettanto pericolosi.
L'atteso (e seguitissimo) ritorno della serie horror targata AMC ci consegna un episodio di passaggio, con sviluppi che tuttavia gettano le basi per una seconda parte di stagione che si annuncia più tesa e movimentata che mai.
Confermate le date della messa in onda delle nuove stagioni di Mad Men e The Killing, mentre per la terza stagione di The Walking Dead sono stati commissionati tre episodi in più per un totale di sedici.
Dall'apprezzabile qualità di serie come Il trono di spade ed American Horror Story alle delusioni di tanti show dei network americani, da Charlie's Angels a Terra Nova: un anno di serie TV per animare i nostri schermi.
Arrivata al giro di boa del settimo episodio, prima della prevista pausa di due mesi, la serie targata AMC ci lascia con la risoluzione della vicenda della piccola Sophia, e con una serie di importanti quesiti per il suo prosieguo.
Un altro episodio di approfondimento, questo Segreti, che già dal titolo tradisce l'intenzione degli sceneggiatori di tirare le fila per la pausa che rimanderà la serie al 2012.
La serie horror targata AMC giunge ad un quinto episodio che di nuovo, più che sull'azione, punta sull'approfondimento dei rapporti tra i protagonisti, con un'evoluzione narrativa comunque più che mai ricca di tensione.
Ormai orfana dello showrunner Frank Darabont, la seconda stagione di The Walking Dead entra nel vivo con due episodi ricchi di tensione ed emozioni.
La CBS ha dato l'annuncio ufficiale per le due serie drammatiche, che stando ai ratings stanno andando alla grande. Per quanto riguarda gli zombie della AMC avremo ancora altre avventure con la banda di sopravissuti di Rick Grimes.
Dopo gli eccellenti riscontri della premiere di stagione, la popolare serie horror si concede un episodio di transizione, in cui la componente horror viene sacrificata a favore di una tensione più "umana", con al centro la salvezza del piccolo Carl.
Questa premiere di stagione non delude le aspettative, con un avvio ricco di tensione e azione, la consueta attenzione alla definizione dei personaggi e all'evoluzione dei loro rapporti, e uno sconvolgente cliffhanger di fine episodio.
Lo showrunner della serie ha abbandonato il suo posto di comando; al momento non sono state annunciate le motivazioni dietro questa scelta ne' chi prenderà il suo posto.
La produzione dello show ha ingaggiato l'attrice per un ruolo chiave nella horror series della AMC: il suo ruolo sarà quello di Maggie Greene, una ragazza forte, intelligente e sicura di se'. Al cast si aggiungerà anche Scott Wilson.
La zombie series basata sull'omonima graphic novel ha ricevuto ottime critiche fin dai primi episodi e la AMC non ha perso tempo a rinnovare i contratti con la produzione dello show per un'altra stagione.
In occasione di un evento tenutosi a Chicago, l'attrice Laurie Holden ha accennato alla possibilità che lo scrittore americano possa collaborare con Frank Darabont per la popolare zombie-series della AMC.