David Morrissey guest star in The Walking Dead

L'attore inglese farà parte del cast della terza stagione del drama che entrerà in produzione questa primavera ad Atlanta.

Ci sono guai in vista per Rick e soci e questi guai hanno David Morrissey come portavoce: la nuova stagione di The Walking Dead si aprirà con l'introduzione di un nuovo gruppo di personaggi, un altro drappello di sopravvissuti all'epidemia di morti viventi che ha invaso il pianeta. Il personaggio di Morrissey è quello de Il Governatore, leader del nuovo gruppo di persone che si scontrerà con il personaggio di Andrew Lincoln.

La serie continua a seguire, a grandi linee, il comic book originale di Robert Kirkman, che è attualmente il produttore esecutivo dello show. La terza stagione della serie comincerà con le riprese questa primavera ad Atlanta e i nuovi personaggi verranno introdotti nella premiere di stagione. L'attore, noto per i suoi ruoli ne L'altra donna del re e I segni del Male, ha partecipato a una lunga serie di film e serie tv tra le quali Agatha Christie's Poirot, Five Days, The Field of Blood. In questo periodo ha terminato Richard II e Welcome to the Punch, un action drama con James McAvoy.