Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie di Darabont ottiene sei candidature, mentre il film di Nolan nove, tra cui quelle più prestigiose per la regia e il miglior film. La 37esima edizione del premio si terrà a giugno in California.
La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.
Un finale di stagione, a conclusione di questo primo segmento di The Walking Dead, che resetta tutto, riportando i protagonisti ad un futuro incerto e senza garanzie, e annullando così vecchie certezze e nuove illusioni.
La serie, che a pochi episodi dal suo debutto ha già avuto una conferma per la seconda stagione, subirà un cambiamento totale di staff per quanto riguarda gli autori delle sceneggiature.
Un nuovo episodio di passaggio, seppur con alcuni momenti emotivamente molto forti, che prepara il terreno per un finale di stagione che si rivelerà, probabilmente, denso di eventi e d'azione.
Un episodio che ci restituisce l'azione e la paura che erano carenti nel precedente, ottimamente costruito e caratterizzato da una tensione a tratti insostenibile.
E' un episodio essenzialmente dedicato agli affetti, familiari e non, questo terzo di The Walking Dead: un segmento di storia che offre poco horror e molta attenzione alle dinamiche interpersonali esistenti tra i vari personaggi.
A una settimana dall'ottimo episodio di lancio, tornano gli zombi targati AMC con una puntata dal carattere interlocutorio, ma prevedibilmente importante per i prossimi sviluppi della serie.
Darabont riesce a coniugare una regia che è squisitamente cinematografica con una scrittura che si prende il suo tempo per sviluppare i personaggi, fornendo elementi importanti su cui fare ipotesi, diluendo la narrazione in un racconto che sarà anche e soprattutto umano.
La serie di Darabont arriverà sul canale di 110 Sky il 1 novembre, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Per la terza stagione di True Blood e The Gates invece, bisognerà aspettare rispettivamente il 25 e il 15 novembre.
Intervista a Robert Kirkman: una lunga chiacchierata telefonica con il creatore del comics da cui è tratta la miniserie in sei puntate The Walking Dead, in onda dal primo novembre su FOX.
Lo show non ha ancora debuttato, ma la AMC non ha perso tempo e dimostrando un decisivo voto di fiducia ha già messo in moto la produzione per la seconda stagione, raddoppiando addirittura il numero di episodi.
Un assaggio di Venezia 2010 in una manciata di trailer, da Happy Few a Tarda Estate, passando per il film di Saverio Costanzo. Ma c'è spazio anche per Un altro mondo, di Muccino, un po' di cinema europeo con Mike Leigh e Vincent Cassel, un drammatico James Franco nei panni dello scalatore Aron Ralston, il 'leggendario' John Cena e per gli amanti dell'horror, il trailer del serial The Walking Dead. E altro ancora...
Annunciata la data del debutto televisivo internazionale della serie di Darabont. L'Italia è tra i 120 Paesi che avranno la possibilità di vedere la serie la prima settimana di novembre.
FoxChannels ha acquistato i diritti della serie targata AMC, tratta dalla popolare graphic novel di Robert Kirkman. Il canale 110 di Sky trasmetterà The Walking Dead dal prossimo autunno.
Insieme all'attrice, che sarà un membro chiave del gruppo di sopravvissuti, anche Steven Yeun ha firmato la nuova serie della AMC.