Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il 10 aprile negli USA prenderà il via la seconda stagione della companion series sugli zombie. Per ora nessuna possibilità di contatto con The Walking Dead.
L'interprete di Rick ha rivelato che non guarda i progetti a cui lavora da più di un decennio.
In occasione della Festa del Papà ci siamo divertiti a mettere insieme i peggiori padri del piccolo schermo; pessimi genitori, ma personaggi a cui ci sentiamo inevitabilmente legati. Con tanti auguri a tutti i (speriamo migliori) papà!
La tv via cavo AMC ha diffuso un nuovo video promozionale delle due serie ispirate ai fumetti di Robert Kirkman.
L'interprete di Glenn ha parlato dell'entrata in scena del famoso personaggio dei fumetti e commentato le possibili ipotesi riguardanti l'identità di chi morirà nel season finale.
Qualche anticipazione sul quattordicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead.
L'interprete di Carol ha rivelato qualche dettaglio di quanto accaduto al suo personaggio nel tredicesimo episodio della sesta stagione
Continua con piglio più che mai convincente lo show di AMC che in questa fase non vuole piegarsi ai riempitivi: questo Nella stessa barca è un episodio basato su materiale non proveniente dal fumetto di Robert Kirkman che ci regala un tête-à-tête rivelatore con le letali Carol e Maggie.
L'attrazione ispirata alla serie dei record diventa permanente. I fan la troveranno tutti l'anno per spaventarsi a suon di morti viventi in ogni stagione.
La sinossi e i primi video tratti dal tredicesimo episodio della sesta stagione della serie.
Il regista e produttore della serie condivide qualche curiosità sulla puntata andata ieri in onda.
A qualcuno non è sfuggito un dettaglio curioso, durante la visione dell'episodio. Chi tra voi se n'è accorto?
In uno show che sembra sempre più allinearsi alla sua fonte, ovvero gli albi di Robert Kirkman, ci aspettavano a questo punto un po' di digressioni e riempitivi: non certo il materiale esplosivo che è al cuore di questo episodio...
Il dodicesimo episodio della sesta stagione potrebbe forse far entrare in scena un personaggio molto importante?
Nuovi scenari e nuove prospettive continuano ad aprirsi per i superstiti di Alexandria nell'ombra minacciosa di Negan: nel frattempo c'è il tempo di pensare (forse in maniera tragicamente illusoria) all'amore e al futuro.
Gli autori hanno dovuto girare la sequenza utilizzando un linguaggio "censurato" e quello più vicino ai fumetti.
Robert Kirman si occuperà della storia dedicata al personaggio interpretato sul piccolo schermo da Jeffrey Dean Morgan.
Jimmy Kimmel si è fatto raccontare per filo e per segno l'episodio avvenuto a dicembre nel corso di una convention nel New Jersey.
Un utente di YouTube ha sottolineato la leggerezza dell'ultimo episodio di The Walking Dead con un esperimento davvero singolare: la musica di Benny Hill su una sequenza un po' concitata.
Tra poche settimane sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Go la ricchissima selezione che arriverà a quota 100 titoli entro la fine dell'anno