The Walking Dead: novità per l'attrazione agli Universal Studios

L'attrazione ispirata alla serie dei record diventa permanente. I fan la troveranno tutti l'anno per spaventarsi a suon di morti viventi in ogni stagione.

Il pubblico ama gli zombie. Grazie alla pressante domanda dei vistatori, il parco tematico Universal Studios Hollywood ha annunciato la scelta di rendere permamente l'attrazione ispirata alla serie AMC The Walking Dead.

In un primo tempo il parco aveva deciso di introdurre l'attrazione come stagionale in occasione delle Halloween Horror Nights, ma i visitatori del parco hanno dimostrato un entusiasmo tale da spingere gli organizzatori a ripensare e ingrandire l'attrazione, rendendola permanente a partire dalla prossima estate. Ricordiamo che ad aprile verrà, invece, inaugurata Wizarding World of Harry Potter, altro spazio attesissimo dai fan.

Leggi anche: Uno zombie per tutte le stagioni: 10 declinazioni del morto vivente tra film e serie TV

The Walking Dead sarà molto più intensa della versione ridotta presentata ad Halloween. La camminata nel mondo dello show prevede autentici walker truccati in modo realistico, set design iperdettagliati, oltre a costumi e a oggetti tratti dalla serie tv.

Il team creativo in forza a Universal Hollywood ha collaborato con il produttore di The Walking Dead Gregory Nicotero per portare in vita l'universo dello show in onda su AMC. L'attrazione avrà un suo spazio dedicato in un edificio costruito appositamente nei pressi dell'ingresso principale. I visitatori del parco sono avvisati.