The Walking Dead 6: le anticipazioni e video promo su 'East'

Un video promozionale e le prime anticipazioni ufficiali sulla quindicesima puntata della sesta stagione

Domenica prossima sugli schermi americani, e lunedì su quelli italiani, andrà in onda il quindicesimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. Attenzione! La news contiene alcune anticipazioni, non proseguite se non volete sapere i primi dettagli su quanto accadrà.
La puntata si intitolerà East, ecco la sinossi ufficiale: Alexandria è in stato di allerta dopo la scoperta che qualcuno manca all'appello. Alcuni gruppi andranno alla ricerca ma quello che troveranno non è ciò che speravano.

Leggi anche:

Le prime foto:

Nel video promozionale Tobin consegna il biglietto di Carol a Rick che decide quindi di andare alla sua ricerca. Daryl, inoltre, parte a bordo della motocicletta. Rick decide quindi di preparare il suo gruppo a un possibile scontro con i Salvatori. Nelle immagini si mostrano anche del sangue e la preoccupazione del gruppo di Alexandria.

Nel primo sneak peek si mostrano Rick e Michonne insieme, apparentemente sicuri e tranquilli della situazione di Alexandria. Michonne, inoltre, parla a Rick dei progetti di Maggie.

Nella seconda scena tratta in anteprima dalla puntata si può invece vedere l'immagine di un'asta insanguinata e si sente una voce maschile urlare:

Leggi anche: The Walking Dead 6: spazio a Eugene, Denise ed un brutale colpo di scena