The Walking Dead 6, ecco Negan nel nuovo trailer leaked!

In un nuovo promo olandese della serie targata AMC, il personaggio più atteso della sesta stagione viene presentato finalmente al pubblico.

"Ciao, sono Negan" - una brevissima frase introduce uno dei personaggi più attesi di The Walking Dead, in un nuovo promo della serie che potete vedere in fondo a questa news. Di Negan non si vede molto, appare di spalle, con la sua giacca di pelle, ma nel presentarsi mostra la sua Lucille, la letale mazza da baseball sul quale ha avvolto del filo spinato.

Leggi anche:

Secondo lo showrunner Scott M. Gimple, il personaggio di Negan (che sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan) ha delle caratteristiche uniche, non solo nel mondo di The Walking Dead, ma nell'intera cultura popolare degli ultimi anni. Secondo Scott, Negan è un incredibile stratega, egocentrico, è una forza della natura e terribilmente carismatico. Gli spettatori odieranno amare la sua presenza ma non potranno evitarlo; in più compie delle azioni terribili ma ha un motivo per farle. Negan non è uno psicopatico e, in un certo senso, prova dell'empatia. E' un villain che possiede un sistema di valori e, in alcuni casi, ha persino ragione.