Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il popolare attore della serie The Walking Dead e Greg Nicotero apriranno a breve un ristorante in Georgia.
Sta prendendo una piega inaspettata il problema dello spoiler sugli eventi che saranno raccontati nella stagione 7. Nel mirino è caduto anche il Fan Forum ufficiale della serie tv.
Torna a far discutere il cliffhanger più chiacchierato della stagione. Da quello che si legge in rete pare che in The Walking Dead siano state girate 11 scene diverse per depistare il pubblico.
Henry Rollins, personaggio su cui il villain è modellato, ha sostenuto il provino, ma Jeffrey Dean Morgan ha avuto la meglio.
L'attore ha svelato che si unirà alla protesta dei fan se sarà il suo personaggio a morire per mano di Negan.
Gren Nicotero anticipa il focus dei nuovi episodi rassicurando i fan: ci sarà spazio per il vero Negan nell'home video della stagione 6.
Il produttore esecutivo Greg Nicotero ipotizza un espediente per evitare che gli spoiler rovinino l'hype ai fan.
L'autore di The Walking Dead ha commentato le scelte prese dal suo collega per quanto riguarda la gestione del rapporto tra libri e serie tv, poi però si è scusato su Twitter.
Dave Erickson, showrunner del serial targato AMC, ha svelato in che periodo si svolge la storia dei sopravvissuti rispetto a quella di Rick Grimes.
L'attore ha assicurato che i fan non rimarranno delusi dalle prossime puntate della serie, mentre Robert Kirkman ha ironicamente svelato il nome della vittima di Negan.
Il creatore del fumetto alla base della serie targata AMC ha svelato qualche dettaglio sulla prossima stagione.
La rivista Image+ pubblicherà mensilmente la storia dedicata al villain, ecco i primi dettagli sulla sua vita prima dell'apocalisse zombie.
Dopo il bagno di folla di lunedì, l'interprete di Abraham ha dedicato a noi della stampa un lungo incontro, più intimo e rilassato ma non meno interessante.
L'amato Abraham di The Walking Dead infiamma il pubblico di Napoli parlando del discusso finale di stagione, senza nascondere il suo lato da fan appassionato.
La febbre da zombie colpisce anche la star del franchise X-Men e anche lui brandisce la famigerata "Lucille"
La diciotessima edizione del Napoli Comicon si annnuncia ricca di ospiti ed anteprime. Dal magister Silver alle star delle serie tv The Walking Dead e Outcast all' anteprima del primo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade.
Analizziamo nel nostro nuovo video-approfondimento i punti deboli e quelli convincenti della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Il finale della sesta stagione di The Walking Dead non ha soddisfatto gli spettatori ed evidentemente neanche i protagonisti della serie AMC, Rick in primis che in questo nuovo doppiaggio creativo di Giuseppe Grossi non lesina critiche.
Il regista e produttore esecutivo, nel mese di ottobre, ha condiviso una foto che potrebbe contenere un'importante anticipazione.
Fieramente indie, il papà degli zombie approda in Italia ripercorrendo gli elementi chiave del suo cinema e confessando di non apprezzare troppo i suoi eredi. Soprattutto quelli di AMC.