The Walking Dead - Il vero Negan ha fatto l'audizione per lo show!

Henry Rollins, personaggio su cui il villain è modellato, ha sostenuto il provino, ma Jeffrey Dean Morgan ha avuto la meglio.

Il cantante e attore Henry Rollins ha rivelato di aver sostenuto l'audizione per il tuolo di Negan in The Walking Dead. Come sappiamo, il ruolo non l'ha ottenuto visto che la produzione gli ha preferito Jeffrey Dean Morgan, ma l'aspetto più interessante della storia è che - tecnicamente - il personaggio è basato proprio su di lui.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Ecco cosa ha dichiarato Rollins a Forbes: "Dal momento che non ho avuto la parte posso dire questo. Ero stato chiamato per il ruolo di Negan perché Charlie Adlard, che ha laborato al fumetto, aveva basato il personaggio su di me. Il rumor è circolato in rete visto che il personaggio stava per fare la sua comparsa nella serie tv. Una donna che lavora nel mio ufficio ha cercato in rete il nome del mio personaggio e c'erano un sacco di speculazioni. Ho fatto l'audizione e avevo preparato di cinque pagine di dialogo molto fiche, è stato molto bello, ma non ho avuto la parte. Più tardi ho visto la fotografia dell'attore che era stato scelto e somigliava moltissimo alla versione del fumetto. La donna che lavora nel mio ufficio ha guardato l'episodio in cui lui appare, e pronuncia il dialogo che io avevo imparato, e mi ha detto 'Avresti dovuto essere tu.' E' andata così. Ho dovuto firmare tutti questi documenti in cui non potevo parlarne con nessuno, ma ora è finita perciò posso confermare che ero in lizza per ottenere la parte di Negan".