La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Missing, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Ottobre 2016 al 30 Novembre 2016.
Note:Starz e BBC One hanno dato l'ok per una seconda stagione della serie drammatica il 16 Dicembre 2014. Leggi la notizia
Una famiglia è sconvolta dal ritorno della figlia, Alice Webster, rapita quando era una bambina. Due anni dopo il Detective Julien Baptiste riapre le indagini per la scomparsa di un'altra ragazza.
Cast
La famiglia Webster fa fatica ad affrontare la realtà del ritorno di Alice, al tempo stesso le ricerche per l'altra ragazza s'intensificano. Le onde d'urto del ritorno di Alice si fanno ancora sentire anche se sono passati due anni.
Cast
Quando Julien si reca a Parigi per il caso Giroux, un evento devastante distrugge la famiglia Webster. Due anni dopo Gemma trova un indizio vitale.
Cast
Mentre Julien continua con le sue indagini, la famiglia Webster sta implodendo. Degli eventi avvenuti nel 2014 e nel 2016 portano Julien a sospettare di due persone.
Cast
Mentre Julien si avvicina alla verità nel 2014, vediamo il suo corpo indebolirsi. Due anni dopo un terzo sospettato viene coinvolto nel caso.
Cast
Nel 2015 viene a galla un nuovo elemento, mentre un anno dopo Julien si sta avvicinando sempre di più alla soluzione del caso.
Cast
Julien finalmente scopre la verità sul caso della ragazza scomparsa, ma la polizia non tiene conto della sua teoria, quindi è costretto ad agire di proprio conto.
Cast
Finalmente scopriamo gli eventi che hanno portato Alice a ritornare a casa nel 2014, mentre Gemma e Sam si uniscono a Julien in una disperata corsa contro il tempo.
Cast
Nuovi personaggi, nuove location e nuovo plot per la seconda stagione del crime drama inglese candidato ai Golden Globes.