The Lost Flowers of Alice Hart 2022

N/D
N/D
Stagioni
Locandina

The Lost Flowers of Alice Hart è una Serie TV di genere Commedia, Drammatico con Sigourney Weaver, trasmessa dal 2022 in USA. La produzione di The Lost Flowers of Alice Hart è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Commedia , Drammatico
Attori
Sigourney Weaver
Stagioni
1
Stato
In preparazione
Paese
USA

Trama

La trama di The Lost Flowers of Alice Hart (2022). L'infanzia violenta di Alice Hart genera un'ombra drammatica sulla sua vita adulta. Dopo una tragedia familiare in cui ha perduto sia il padre violento che l'amata madre in un misterioso incendio, la piccola Alice viene affidata alla nonna Jude e si trasferisce in un vivaio dove apprenderà i segreti della sua famiglia.

Stagioni ed episodi

The Lost Flowers of Alice Hart è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagioni. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2022.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1

Cast

Sigourney Weaver Sigourney Weaver

Vai al cast completo di The Lost Flowers of Alice Hart

Accoglienza

Attualmente The Lost Flowers of Alice Hart ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

The Lost Flowers of Alice Hart è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la serie TV ha ottenuto un punteggio medio del 87% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10